• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Novità per SkySport HD

Morpheus84

New member
a quanto pare sarà possibile visualizzare il canale sia per chi ha il solo Pacchetto Calcio , sia per chi ha il pacchetto Sport...e nn + solo un esclusiva di chi aveva entrambi...:D :D :D
dovrebbe arrivare un messaggio nella posta del decoder...
cmq verranno aggiornate le chiavi delle smartcard;)

(io già lo vedevo,ma penso che la notizia farà contenti molti utenti)

allora non sono l'unico in Italia! probabilemte ad alcuni non è stato preclusa la visione con uno dei due pacchetti. buona notizia comunque

Lo spero ma ci credo poco. Ho il pacchetto sport ed ho avuto in regalo calcio per il mese dicembre. Ovviamente sport hd continuo a non vederlo e quelli di sky mi hanno detto che tutto ciò è normale perchè per attivare il canale bisogna abbonarsi ad un "vero" pacchetto calcio.

Ciao
Maurizio

appena fatto per telefono in 10 minuti (3 a mio carico...)
sono 8 euro in piu' al mese e ti regalano anche 2 mesi di sport e sto vedendo lo sport hd

nonnooreste ha detto:
appena fatto per telefono in 10 minuti (3 a mio carico...)
sono 8 euro in piu' al mese e ti regalano anche 2 mesi di sport e sto vedendo lo sport hd
Neppure io ho capito; si parlava della possibilità di accedere a tutti i canali HD (sport compreso) per chi è abbonato a cinema + sport + HD.

Morpheus84 ha detto:
ad un conoscente oggi l'hanno attivato nel pomeriggio...lui ha solo il pacchetto sport
Siamo sicuri che non si tratti di una promozione limitata ad un certo numero di mesi gratuiti ? :rolleyes:

alessio16 ha detto:
;) Ricevuto messaggio di posta da stasera potrò vedere skysport-hd;)

Confermo anche io,ho solo sport,mi danno sport HD visibile e tempo indeterminato,non si parla di prova o promozione!!

P.S.:era ora visto che quest'estate ci hanno preso in giro!!!:mad: :mad:

hurry ha detto:
Neppure io ho capito; si parlava della possibilità di accedere a tutti i canali HD (sport compreso) per chi è abbonato a cinema + sport + HD.

ricevuto la mail da SKY.
è proprio cosi' ,ora mi funziona anche lo Sport HD anche senza il pacchetto Calcio

leggono il forum ?:cool:

Anche a me ricevuta mail...la cosa che non mi convince e' la citazione a Lazio Inter...non vorrei che fosse limitata