• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Novità Panasonic HD Ready in arrivo?

sata.nello

New member
Buongiorno a tutti.
Dopo tanto girovagare tra tv di ogni genere, sarei approdato al Panasonic PF50X10.

Ultima incertezza: uscirà tra poco un nuovo modello HDReady in sostituzione dell'X10? Ho aspettato tanto a decidermi che attendere un mese in più non mi sconvolgerebbe la vita.

Grazie.

Di solito la Panasonic esce con i modelli nuovi a marzo, con prezzo pieno, io da un mese ho preso il Panasonic pf42x10, era dal modello px80 che ci stavo dietro.Bisogna valutare se acquistare il modello appena uscito o aspettare 4-6 mesi che i prezzi scendano. Io ho fatto cosi ed ho risparmiato 230 euro su 800.

Confermo Marzo Aprile 2010 per la nuova serie.

Difficile dire se verranno apportate modifiche consistenti , tieni presente che il PX80 vecchio e il X10 nuovo sono quasi identici (medesimo pannello).
Lo sviluppo procede sui pannelli Full HD meno sugli HD Ready.
Puoi aspettare 2 mesi vedi le info sulle anticipazioni e poi puoi acquistare. Certo l'X10 lo pagherai qualche 100€ in meno. ;)