Novità importanti presentate all' ISE?

Se ha una sorgente luminosa che non sia una lampada
è un dlp
e costa sui 4\5000 euro

potrebbe essere interessante.

Ma....è un proiettore?
Inoltre....è un prototipo oppure un prodotto che verrà commercializzato a breve?

Tanto per mettere l'anima in pace ha chi ha già ordinato il Sony 4k.... :D

Io lo so. Un picoproiettore olografico da 1000000 Lumen 8K con HDMI 5.0 e lettore integrato con USB 7.2 da usare con i vostri SSD da 800 TB pieni di mkv.

P.S. Vendo flusso canalizzatore usato una sola volta...non mi serve più. Nel caso potrei aggiungere una DeLorean con impianto eco-compatibile...

:D

kenson ha detto:
Tanto per mettere l'anima in pace ha chi ha già ordinato il Sony 4k.... :D

se fosse qualcosa che ha la qualità da tutti osannata di questo Sony, direi che sarebbe davvero fantastico ... non tanto per chi l'ha appena ordinato (ma tanto il mondo dell'elettronica di consumo va così), ma per il mercato che vedrebbe diverse freccie a disposizione per i consumatori ......

chi lo sa ? :p Aspettiamo ancora un paio di settimane e vedremo ..... :)

Bhè , se si tratta di rivoluzione , sarà qualcosa che non si è ancora visto finora.
Ma si tratta di un DLP o di una tecnologia completamente nuova? :what:

Rivoluzione eh? Mmm... propendo per dlp monomatrice laser.
In questo caso, non mi aspetto certo prezzi popolari.

smettono di produrre vpr e si torna indietro.....

29 pollici visto da 6 metri di distanza per evitare di avere male agli occhi...

GIUSTO?

ho vinto quacchecosa?

Alberto Pilot ha detto:
uno per i giorni feriali, uno per i giorni festivi ... e l'altro specchio ?? :D :D
Il primo per il red il secondo per il green e il terzo per il blue ;)

colour%20laser_1.jpg

workshop_66.jpg
workshop_55.jpg
workshop_44.jpg

wwx22raa.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=YGjUIsPKu3U

http://www.youtube.com/watch?v=Uj19Bi5NYeU&feature=endscreen&NR=1

Ultima modifica:
Se avesse 3 specchi NON sarebbe un DMD, non credi ? :)

E poi dal disegno che hai postato sembra un light engine con 3 sorgenti luminose ed un prisma x convergere i tre flussi luminosi ... Per cui come funzionerebbe il pilotaggio dei microspecchi ? Un DMD (ed ogni matrice digutale) andrebbe "mossa" in tutti i suoi pixel allo stesso momento ... Li mancherebbe il rod integrator per portare il flusso luminoso risultante all'aspect ratio del DMD stesso .... Giusto ? :)

Si esatto, in giro su internet non ho trovato nulla di quello che intendo io, se fosse stato il contrario non sarebbe una novità importante presente all'ISE ;)
laser2u.jpg

Ultima modifica: