ULTRAVIOLET80
New member
Ottimo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
premesso che sono in sostanza d'accordo, al di là della vobulazione e dei DMD 0,47/0,66, abbiamo a che fare con ottiche di fascia bassa, installazioni complesse (vedi 15% di lens shift e solo verticale) e ruote colore da evitare come la peste....Consiglio personale, scarponi con suola importante per il pantano ed esercita quadricipiti femorali, adduttori e polpacci per saltare a piè pari questa vaccata dei vobulati.
Idem....Emidio non vedo l'ora di leggere quanto posterai di ritorno dall'ISE... io mi agito in un pantano senza fine incapace di scegliere un prodotto, aspetto ora di leggere in cosa consisteranno queste "soddisfazioni in tema 4k"... magari mi saranno d'aiuto nello scegliere una strada
oltre alla problematica del frequente cambio lampada, operazione complessa nella mia installazione, gradirei una sorgente luminosa priva di degrado (se non in tempi molto lunghi) per evitare periodici aggiustamenti alla taraturaPersonalmente, però, non demonizzo la lampada. se riesco ad ottenere la luminosità necessaria ad illuminare uno schermo di dimensioni generose, un Gamut ampio almeno quanto il DCI-P3, ed un prezzo del ricambio abbordabile (vedi EPSON), posso mettere in preventivo di cambiarla anche ogni 1000 h[CUT]
..cosa rimane? Il 4K?..