• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[Novatron] iamm NTR81

Anche io

:)
keroro ha detto:
c'è nessuno che riesce a darmi una mano??
up
Salve, anch'io sono interessato allo stesso scatolotto, vorrei sapere da chi già ne è in possesso se la ventola si sente o se è silenziosa.
Grazie

Maucan ha detto:
:)
Salve, anch'io sono interessato allo stesso scatolotto, vorrei sapere da chi già ne è in possesso se la ventola si sente o se è silenziosa.
Grazie

Io ho acquistato lo IAMM NTD-37HDMI e devo dire che la ventola non fa troppo rumore

ciao ho tutti, sono in possesso di un ntr81, ho notato che ha la funzione network, molto utile x utilizzare contenuti remoti dai pc...mi chiedo se qualcuno conosce le porte che devono essere sbloccate sul firewall x farlo funzionare *** ora come ora devo spegnere il firewall x far si che funzioni
grazie in anticipo cordiali saluti