• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Novara [+Sped.] - Wharfedale 9.1 + 9CC + Stand Target

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wharf79

New member
Messaggi
86
Come da titolo vendo il fronte anteriore del mio impianto per passaggio a modelli superiori.

I diffusori in vendita sono specificatamente:

2x Wharfedale Diamond 9.1 Colore Nero VENDUTE
1x Wharfedale Diamond 9CC Colore Nero VENDUTO
2x Stand Target FS70 Neri 80€

I diffusori sono stati acquistati a fine 2007 e sono perfetti sia dal punto di vista estetico che funzionale.

Gli stand hanno 2 piccoli difetti:
- una delle 4 colonnine a perso della vernice, sembra grattata (essendo nere si nota solo da vicino, io l'ho posizionata in modo che l'imperfezione sia verso il muro e non si nota nulla).
- in uno dei 2 stand ho dovuto cambiare i bulloni di fissaggio alla pedana della base (quelli originali non tenevano a dovere). In questo caso non si nota assolutamente nulla perché i bulloni sono sul fondo.





Possibile ascolto presso casa mia.

In caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente.

In vendita anche altrove.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top