Girmi New member 23 Gennaio 2006 #21 CATVLLO ha detto: Ora è da parecchio che nn le vedo.....saranno arrivate tutte al Nord! Clicca per espandere... Qui a BO ancora non ne ho notizia. Ciao.
CATVLLO ha detto: Ora è da parecchio che nn le vedo.....saranno arrivate tutte al Nord! Clicca per espandere... Qui a BO ancora non ne ho notizia. Ciao.
Max23 Member 23 Gennaio 2006 #22 Ai caselli nella Milano - Laghi ne hanno a chili di Bath thailandesi:rotfl: Ciao Max P.s. ci sono le gettoniere per il pagamento dei pedaggi!
Ai caselli nella Milano - Laghi ne hanno a chili di Bath thailandesi:rotfl: Ciao Max P.s. ci sono le gettoniere per il pagamento dei pedaggi!
G guest_4322 Guest 24 Gennaio 2006 #24 L'altro giorno mi hanno rifilato una vecchia moneta da 10 franchi (francesi) al posto di quella da 1 euro. Sembrava proprio uguale. Ciao Massimiliano
L'altro giorno mi hanno rifilato una vecchia moneta da 10 franchi (francesi) al posto di quella da 1 euro. Sembrava proprio uguale. Ciao Massimiliano
ALFREDO New member 26 Gennaio 2006 #25 Max23 ha detto: Ai caselli nella Milano - Laghi ne hanno a chili di Bath thailandesi:rotfl: Ciao Max P.s. ci sono le gettoniere per il pagamento dei pedaggi! Clicca per espandere... E se le meritano, con quello che costano le autostrade... Ciao
Max23 ha detto: Ai caselli nella Milano - Laghi ne hanno a chili di Bath thailandesi:rotfl: Ciao Max P.s. ci sono le gettoniere per il pagamento dei pedaggi! Clicca per espandere... E se le meritano, con quello che costano le autostrade... Ciao
A Alexandro New member 27 Gennaio 2006 #26 ciuchino66 ha detto: confermo..... ho parlato con un turco (a Bruxelles) tra l'altro mi diceva come a bruxelles sulle macchinette automatiche di sigarette fanno acquisti che è una bellezza...... (che gente..... ) Clicca per espandere... E certo, fumano come turchi....
ciuchino66 ha detto: confermo..... ho parlato con un turco (a Bruxelles) tra l'altro mi diceva come a bruxelles sulle macchinette automatiche di sigarette fanno acquisti che è una bellezza...... (che gente..... ) Clicca per espandere... E certo, fumano come turchi....