Notifica messaggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente notifiche

Anche a me non arrivano i messaggi di notifica.:mad:

Ho provato sia con una mailbox tiscali.it che libero.it ma non funzionano. La mailbox tiscali con le notifiche del forum di Hardware Upgrade (vBulletin® Version 3.6.4) funziona perfettamente.
Uso Outlook 2003 come client e l'antispam non c'entra nulla (altrimenti li ritroverei nella cartella spam).

Prego cortesemente i moderatori di di invitare chi di dovere a risolvere il problema perchè siamo in tanti ad averlo ed unicamente con questo forum.:sperem:

Si sopravvive comunque... ma è un servizio indubbiamente utile!!

Grazie!

---------------------

Il problema sembra essere noto per la versione in uso di VBulletin (vecchia), è bastata una ricerca con Google...
http://www.vbulletin.com/forum/bugs35.php?do=view&bugid=1780

Ultima modifica:
Dubito che cambiare email possa risolvere il problema, se non per caso.

Il vero problema potrebbe essere un bug del vBulletin Version 3.5.1, di cui c'è qui la soluzione:
http://www.vbulletin.com/forum/bugs35.php?do=view&bugid=1780

Certo che, con tutto il rispetto e la stima per AVmagazine ed il suo Staff :ave:, qualcuno potrebbe anche prendersi carico del diffuso problema :nonsifa: !! Magari comunicando anche con noi (roba che va molto di moda negli anni 2000...).

Io una possible soluzione l'ho riportata, ma chi è l'aministratore del forum??

Senza polemica,... solo per migliorare una realtà che mi sta a cuore!! ;)

Ciao
F

Mi accodo, ho cambiato varie email (di diversi provider assolutamente senza filtri) ma senza esito, continuo a non ricevere le mail di notifica, e solo con questo forum.

Ciao, MAV

MAV ha detto:
Mi accodo, ho cambiato varie email (di diversi provider assolutamente senza filtri) ma senza esito, continuo a non ricevere le mail di notifica, e solo con questo forum.

Purtroppo, nessun amministratore se ne interessa :mad:

mi scuso con obi ma non ritrovavo il thread originale.
ogni tanto riapro la discussione ma perchè il problema sussiste
sempre e non capisco perchè visto che le notifiche giornalieri dei post
mi arriva. mentre quelle delle discussioni no.
se qualcuno può verificare.

Se non ricordo male è stato già detto che sembra essere un problema riconducibile alle versione del sistema di gestione del forum.
Credo che si stia aspettando la nuova release o il bug-fix.

Di più nin zò.

PS: le lamentele sono state tutte recapitate allo staff tecnico, comunque.

speriamo ancora dai. :)
l'ideale sarebbe passare in smf che universamente è riconosciuta come la migliore board. oltretutto gratuita.

red5goahead ha detto:
speriamo ancora dai. :)
l'ideale sarebbe passare in smf che universamente è riconosciuta come la migliore board. oltretutto gratuita.

Non per essere polemico, ma mi sembra non ci sia alcuna intenzione a risolvere il problema, nessun responsabile tecnico ha mai preso parola.

Grazie comunque a obiwankenobi per l'interessamento.;)

ciao
f

il problema persiste! ho provato a cambiare client di posta senza successo, questo post è stato aperto un bel pò di mesi fa, nessuna soluzione all' orizzonte?
admin che ci dite?

Sottoscrizioni

Purtroppo anche a me non arriva nessuna notifica mail dei Thried sottoscritti!!!:cry:

E pensare che sono iscritto ad altri forum di tematiche diverse, nessuno però ha il problema riscontrato qui!!!! :mad:

Spero riusciate a risolvere in fretta.... :rolleyes:

Ciao Ciao :D :D

Cambio Dominio

Ho cambiato la Mail e anche dominio,

usando quello @alice.it

Le notifiche però continuano a NON ARRIVARE!!! :cry: :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.