red5goahead
New member
solo a me la notifica messaggi non funziona? io ho in lista diverse discussioni marchiate come "notifica immediata" ma non ricevo e.mail.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
obiwankenobi ha detto:Fammi capire: da pippo@tiscali.it l'hai impostata a pluto@tiscali.it, e così funziona?
Ma tu leggi la posta via web o con un programma tipo Outlook?
Nel tuo test precedente hai cambiato modalità di consultazione?
Potresti avere una qualche regola (antispam o similari) che sposta altrove i messaggi ricevuti tramite un certo account?
obiwankenobi ha detto:Ok. Fammi sapere.
charger2000 ha detto:scusate ma le notifica di risposta non mi arrivano quasi mai :confused
red5goahead ha detto:io direi mai
Mike5 ha detto:Siete sicuri di non avere strani filtri anti-spam sul PC o sul server di posta elettronica dove vi appoggiate ?
Michele
Credo di essere stato io. Il mio account è obiwan@email.it e ricevo tranquillamente le notifiche.red5goahead ha detto:uno dei moderatori mi ha consigliato ...
Questo non è carino da parte tua.red5goahead ha detto:...e nessuno si è poi interessato ulteriormente.
obiwankenobi ha detto:Questo non è carino da parte tua.
Non ricordo se ho risposto a te o ad un altro forumer, dicendo che abbiamo passato le vostre evidenze agli amministratori del sistema.
Ci è stato detto che non risultano problemi, come del resto dimostra anche il fatto che io sullo stesso server le ricevo.