• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Notebook per alta definizione

Crug

New member
Ciao, un mio amcio che lavora nel settore mi ha chiesto consiglio per un portatile che gli consenta di collegarsi a un vpr o a un plasma, durante le fiere e le dimostrazioni o quant altro, e far girare in maniera affidabile, e fluida i file WmvHD

Voi cosa consigliereste????

confermo che l'unica possibilità al giorno d'oggi è il toshiba, ho avuto occasione di vederlo allo smau di quest'anno ed è veramente un gioiellino, ha sia windows media center sia windows xp pro + il telecomando, ho visto dei demo in hd wmv e andavano fluidissimi, costerà sicuramente un botto ma li vale tutti :)