• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

notebook in vga su vpr riduce l'immagine

EnzoTNT

New member
Forse sarà una domanda banale, ho collegato il notebook al proiettore in vga, scheda video nvidia geforce4 go 440 64mb, imposto il proiettore come secondo monitor ris. 1280x720, perchè solo così riesco a vederlo, ma l'immagine è piccola, occupa solo la parte centrale dello schermo ridotta a circa il 60%. Come posso fare per verdere a pieno schermo? Spero di essere stato chiaro. :rolleyes: Grazie a chi mi dà delucidazioni.

prova a vedere nelle preferenze della scheda grafica se hai qualche cosa che assomiglia a Display Expansion dove puoi indicare se l'immagine deve essere Full Screen o deve mantenere l'aspect ratio.
Se è settato su mantieni AR potrebbe fare ciò che hai descritto.

A me capita sempre quando collego il mio laptop (1280x800) ad un proiettore business 4:3...
...a prescindere dalla risoluzione definita (meglio 1024x768) ottengo quello che hai descritto se non gli dico di riempire la matrice (Full Screen).

TinToy

Grazie per la tua risposta, oggi provo a vedere meglio, ho cercato di modificare qualcosa nelle preferenze, ma Display Expansion o simili mi sembra che non c'erano. Cercherò con più attenzione.:eek:

Grazie, TinToy

Ho dato un occhiata alle preferenze della scheda video nvidia ma la voce da te consigliatami proprio non l'ho trovata, dove posso vedere.
Grazie per la disponibilità!