55AMG ha detto:
Tonisca, da possessore, come specifiche tecniche li reputi superiori ai nuovi Toshiba che avevo linkato?
Per quanto riguarda la risoluzione dello schermo, mi è stato consigliato un 1680x1050 piuttosto che un 1900x1200 in quanto no nsarebbe sfruttabile.
Che ne pensi/pensate?
Grazie.
...
Io avevo bisogno di un "trasportabile" (il viaggio più lungo è stato da una camera ad un'altra..), e nel momento che ho fatto la mia scelta, non ho trovato niente con un rapporto qualità prezzo superiore al Dell 9400.
Lo schermo l'ho preso con la risoluzione di 1920x1200, e dopo un iniziale smarrimento, sono molto contento della mia scelta, è bastato settare a dovere la dimensione delle icone e dei caratteri, per ristabilire la giusta intelleggibilità, e la scheda video non ha nessun problema a gestire la grafica in 2d a quella risoluzione, ti dirò di più, ho giocato anche a Stalker a quella risoluzione..:O
Non so se il Toshiba sia meglio del Dell (di sicuro è un'ottima macchina), così per sfizio ho provato a configurare il nuovo Precision M6300
LINK, e mi sembra che sia un'ottima macchina..
Componenti
PROCESSORE Intel® Core™2 Duo T7100 (1.80GHz 2MB L2 cache 800MHz FSB)
SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Professional autentico, SP2 (NTFS)(+ Media)
LCD 17" WUXGA (1920 x 1200) UltraSharp display with non-reflective technology (anti-glare)
SCHEDA GRAFICA NVIDIA® Quadro® FX 1600M with 256MB dedicated graphics memory modifica
MEMORIA 2GB 667MHz DDR2 SDRAM Memory (2*1024) modifica
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido da 80 GB SATA e 7.200 rpm
UNITÀ OTTICHE Internal 24X CD-RW / 8X DVD-ROM Drive
CONNETTIVITÀ WIRELESS Intel PROWireless 3945 802.11a/g Dual-band Mini-card
CUSTODIE Zaino per portatile Targus Campus XL
BATTERIA PRINCIPALE 9 Cell Lithium Ion Primary battery (80 WHr) for maximum battery life
UNITÀ FLOPPY/SUPPORTI Unità floppy USB esterna da 3,5" e 1,44 MB
Servizi e Software
SOFTWARE DI SICUREZZA Norton™ Internet Security™ 2006, versione di prova di 90 giorni, italiano
Il sistema include inoltre
TASTIERA Tastiera interna, italiano
Riferimento pacchetto Gedis W09M60xp - M6300 BASE Sept
Documenti di spedizione M6300 Resource CD
Modem Adattatore e modem interno 56,6K V.92 - Italian
Supporto standard 3 anni di assistenza on-site internazionale NBD (con pacchetto di apprendimento online)
1436 + IVA + SS.
Purtroppo il successore del 9400, che costa meno del 6300, non dispone più della uscita DVI. :muro: