• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

notebook audio 5.1

  • Autore discussione Autore discussione fuxvr
  • Data d'inizio Data d'inizio

fuxvr

New member
Messaggi
81
ho una domanda stupidissima ma come faccio a sapere se il mio pc ha un uscita 5.1 uscita che vedo sono ul jek tipo per cuffie ciao grazie
 
Nelle caratteristiche del tuo portatile non trovo l'uscita spdif.
Dovresti quindi utilizzare un prodotto che attraverso l'usb veicoli il segnale audio digitale su coassiale oppure ottico per collegarlo al tuo amplificatore.
Fai una ricerca fra i prodotti Creative Soundblaster oppure Terratec.
 
Top