• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

North Star DAC 192 VS Extremo

Sono in tanti ad aver fatto un ragionamento come il tuo. A suo tempo, prima di prendere l'extremo, l'ho fatto anch'io e mi sono messo a provare altril lettori anche di SACD.

Però il risultato è stato semplice: la nuova coppia northstar è favolosa, ben più di qualsiasi altro lettore della stessa fascia di prezzo che io abbia provato. Non dico che gli altri suoninio male, per carità, solo che il NS ha quella "violenza" negli attacchi dinamici che mi ricordano moltissimo gli strumenti veri. E poi si integra in modo perfetto con le caratteristiche sonore del mio impianto.
Per cui l'ho preso, pagandolo quanto sappiamo, senza nessun timore di aver sbagliato acquisto.

P.S. Si vede che mi piace, eh? :D

Uso gli RCA, in quanto il mio pre non ha la circuiteria bilanciata e quindi nemmeno gli ingressi.
Purtroppo non ho avuto nemmeno la possibilità di sentirlo in un sistema bilanciato ma ho letto da qualche parte, in una delle tante prove pubblicate quando è uscito, che suona decisamente bene.