• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Nortek NDVX 2850 non mi legge più niente....

jason

New member
Il lettore in questione, per altro ancora piuttosto giovane, (circa 3 anni) da ieri non mi legge più niente, nè DVD originali nè DivX, nè CD musicali..
Ultimamente singhiozzava durante la riproduzione ma pensavo fosse un problema della masterizzazione del DivX.
Ma da oggi.... no disc per tutti i supporti....
Quale può essere il problema?? possibile risolvere?
Lo devo buttare fuori dalla finestra?

accetto ovviamente suggerimenti.....
grazie!
Gabriele

:D Ciao , vista "l'Eccelsa" qualita' dei prodotti Nortek , e' facile abbia il solito problema che affliggeva i defunti lettori "Amstrad" , cioe' il motorino di rotazione dischi "grippato" ... smontalo e vedi se quando metti il disco accenna a girare , comunque devi smontarlo a dal di sotto ci sono 2 fori nel corpo motore da dove puoi provare a spruzzare un po' di spray "ContactCleaner" , se e' quello il problema "resuscita" ...
poi ...cassonetto ..... :D

Cassonetto... ho fatto prima.. mi son già preso un LG da 46,00€ veramente minimale ma almeno con quella marca mi son trovato sempre bene.... speriamo che duri di + di 2 anni e mezzo.... *****

tieni conto che questa fascia di lettori sono di fatto "usa & getta"....costa di più in tempo e benzina portarli in assistenza che buttarli nel cassonetto :rolleyes:
L'elettronica di consumo di fascia medio-bassa ormai è da tempo così...:(