• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nordmende Crt 32" E Lcd17" In Offerta

BRUCEWILLIS

New member
HO VISTO IERI DELLE OFFERTE VANTAGGIOSE ALL UNIEURO SU TELEVISORI 32"A 499 EURO E LCD 17" A 399 EURO DELLA NORDMENDE,NESSUNO SA DARMI NOTIZIE SULLA QUALITà DI QUESTA MARCA??....HO PROVATO A CERCARE IN RETE MA HO TROVATO POCHE NOTIZIE SULLA NORDMENDE.UN GRAZIE IN ANTICIPO HA CHI MI AIUTA...CIAO

Ti spiego io, la Nordmende, famosissima casa di televisori negli anni '70 e '80, negli anni '90 fu assorbita dalla ben nota Thomson, le Nordmende che trovi all'unieuro, sono delle cineserie; praticamente hanno rilanciato il marchio (come è accaduto con SCOTT, con AMSTRAD, con VOXON ecc), che comunque non ha nulla a che fare con la gloriosa ma purtroppo scomparsa Nordmende

PS le Nordmende per chi lo ha notato si trovano solo all'unieuro, proprio perchè è un marchio rilanciato da loro

Mi pare che il Normende dell'offerta abbia anche un ingresso VGA...la gia per chi ha un HTPC o un lettore con la medesima uscita...