Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ontheair ha detto:e soprattutto spero che le case motociclistiche continuino a giudicarlo per il campione che è. Ora ci sono giovani emergenti che promettono bene, Rossi non è più quello invincibile
[CUT]
Non vorrei che con Rossi iniziasse lo stesso periodo, che le case iniziassero a trascurarlo per cullarsi i nuovi pupilli. Che comunque hanno tutto il diritto di farsi una carriera eh!
AnnihilAS ha detto:Scherzi vero? Rossi questa stagione ha avuto sfortuna (escluso oggi, dove è stato un suo errore)... Se non si fosse rotta la moto / avesse forato nella prima parte della stagione, non ci sarebbe stata trippa per gatti neppure stavolta! Altro che Hayden...
L'unica certezza che viene da questo mondiale, secondo me, è che Rossi è ancora un pilota di svariati ordini di grandezza migliore di tutti gli altri!
Ciao,
Pierangelo
nemmeno secondo me...redegaet ha detto:I 5 punti persi due settimane fa, due o tre anni fa il dottore non li avrebbe persi secondo me.
oddio... stancata non credo, visto che prima dell'era Rossi non aveva vinto praticamente mai nulla...redegaet ha detto:Io comunque più che altro penso che la Yamaha si sia quasi "stancata" di vincere
sasadf ha detto:Appena in tempo per tornare a casa che accendo la TV e che ti vedo?!?:mbe:
ROSSI Sdraiato a terra, Meda che Urla: "TIRALA SU!!", e HAyden che se la ride....:muro:
16 giri dalla fine, Haydn 3o e Rossi 14o.....:mbe:
BAH!!!