Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ontheair ha detto:e soprattutto spero che le case motociclistiche continuino a giudicarlo per il campione che è. Ora ci sono giovani emergenti che promettono bene, Rossi non è più quello invincibile
[CUT]
Non vorrei che con Rossi iniziasse lo stesso periodo, che le case iniziassero a trascurarlo per cullarsi i nuovi pupilli. Che comunque hanno tutto il diritto di farsi una carriera eh!
AnnihilAS ha detto:Scherzi vero? Rossi questa stagione ha avuto sfortuna (escluso oggi, dove è stato un suo errore)... Se non si fosse rotta la moto / avesse forato nella prima parte della stagione, non ci sarebbe stata trippa per gatti neppure stavolta! Altro che Hayden...
L'unica certezza che viene da questo mondiale, secondo me, è che Rossi è ancora un pilota di svariati ordini di grandezza migliore di tutti gli altri!
Ciao,
Pierangelo
nemmeno secondo me...redegaet ha detto:I 5 punti persi due settimane fa, due o tre anni fa il dottore non li avrebbe persi secondo me.
oddio... stancata non credo, visto che prima dell'era Rossi non aveva vinto praticamente mai nulla...redegaet ha detto:Io comunque più che altro penso che la Yamaha si sia quasi "stancata" di vincere
sasadf ha detto:Appena in tempo per tornare a casa che accendo la TV e che ti vedo?!?:mbe:
ROSSI Sdraiato a terra, Meda che Urla: "TIRALA SU!!", e HAyden che se la ride....:muro:
16 giri dalla fine, Haydn 3o e Rossi 14o.....:mbe:
BAH!!!