• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Non solo top di gamma...

Tappe_7

New member
Buongiorno ragazzi, ultimamente vedo molti confronti sui "soliti" Sony HX855,Samsung Es7000/8000 etc...
Io voglio andare controcorrente e, dato che non tutti possono permettersi una tv da 1000 dindini,vorrei chiedervi quali sono le differenze tra questi 2 modelli LG di fascia bassa(li ho visti dal vivo e devo dire che non sembrano per niente male di fronte ad un occhio inesperto come il mio):
-LG LW450A;
-LG LM620S.

Regola N.1 se vuoi risparmiare tenendo una buona qualita' non andare su lcd di fascia bassa piuttosto cerca un'alternativa nei plasma.

Si...so già la regola n.1...ma la mia domanda era un'altra e forse l'ho formulata male...in quanto io vorrei sapere, se qualcuno le sa ed ha la pazienza di spiegarmele, quali sono le differenze tra i 2 modelli...