• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

NON SO VERAMENTE COSA COMPRARE...ODISSEA!! AIUTATEMI PER FAVORE

Io su prodotti da 500 euro in su faccio sempre l'estensione di garanzia. Due anni fa mi si è rotto un notebook HP appena scaduti i due anni di garanzia. Il computer non era riparabile e mediaworld mi restituì quasi l'intero importo speso per il computer. Poi non lo so che tipo di assicurazione fa redcoon. ;)

una volta che hai visto un problema del genere difficilmente riuscirai a "non farci caso"... con questo non voglio dire che devi per forza fartelo cambiare, anche perchè di fatto solo tu puoi sapere quale sia effettivamente l'entità del problema, però non farti illusioni che "non pensandoci" il problema sparisca...

eccomi qui di nuovo e se vi scrivo è perchè le cose non stanno andando come speravo.
Ieri sera ho notato un leggero vertical banding che, in modalita thx cinema, sembra quasi sparire.
Adesso non so più neanche io cosa fare, sono in tempo per il recesso ma acquistare una nuova tv mi comporta un dispendio di nuove energie che non ho più. Vorrei tener..........[CUT]
Mi dispiace...dire l'avevo detto (post #6 e #10) ora non aiuta tanto ma potrebbe aiutare altri. Nel tuo caso, conoscendo la mania, la ricerca della qualità, ecc., che contraddistingue molti dei frequentatori di questo forum (me compreso), opterei per il recesso perchè una volta scovato un difetto difficilmente sarà possibile far finta di niente e dimenticarsene. L'occhio andrà sempre a cercarlo e, inevitabilmente, a trovarlo. Se invece prevale l'inerzia e la stanchezza, beh, stai comunque tranquillo che si tratta solamente di una TV...anzi un'ottima TV.

Ultima modifica: