tino.k ha detto:Ti mando in mp le coordinate per effettuare il bonifico.....................
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tino.k ha detto:Ti mando in mp le coordinate per effettuare il bonifico.....................
Vediamo i difetti rispetto a quache settimana fa...fedetad ha detto:Riguardo al "nascondere i difetti" non fa parte dello Statuto del Club...confused: )... quindi ve ne elenco alcuni del "nostro" (NON in ordine di imporanza):
1) deve stare decine di ore acceso per dare definitivamente il massimo;
2) in fase di rodaggio deve stare un paio di ore acceso per dare il massimo... poi se lo spegni il giorno dopo sei da capo... speriamo finisca presto sta cosa...;
3) manca il PAT (picture and televideo)
4) manca la presa cuffia (la volevo...)
5) problemi coi segnali debolissimi del DT... si vedono a tratti i "pixeloni"... per fortuna solo con canali meno importanti (zero problemi con rai 1,2,3, ita1, rete4,la7, can5...)
6) buono sui primi piani durante le partite, da rivedere (settare meglio?) sui campi lunghi (il tutto in analogico)
7) la cornice attira la polvere!
8) se vedi un telefilm anni 70/80 (o gù di lì) ti viene voglia di cambiare canale...
Pensa che qualcuno si lamenta perchè scriviamo poco....vampire ha detto:Grazie ragazzi per le vostre risposte...caspita sono stato assente 2 giorni,e ritrovo il mio post sommerso sotto 5-6 pagine nuove... ma quanto scrivete ??????![]()
Il 50PX4D ha il digitale terrestre integrato?vampire ha detto:Ci tenevo a precisare che sono già dei vostri (a proposito,quale rito di iniziazione devo compiere per entrare nel club ?) in quanto possessore di un bellissimo 50px4d, da circa un mese.
fedetad ha detto:Pensa che qualcuno si lamenta perchè scriviamo poco....:ahahah:
Il 50PX4D ha il digitale terrestre integrato?
A breve aggiorno la lista dei soci!
tino.k ha detto:Mi sa che allora hai confuso la sigla, il tuo dovrebbe essere il 50px4r.
Solitamente i pannelli con la sigla che finisce con d sono quelli con ricevitore integrato e in Italia non sono venduti.......![]()
fedetad ha detto:Vediamo i difetti rispetto a quache settimana fa...
1) Non più!
2) Ora bastano un paio di minuti... Ancora qualche ora di utilizzo e non serviranno nemmeno i due minuti...
3) Ovviamente continua a mancare... già che c'erano potevano mettere anche questo...
....
Bella idea! Non comodissima ma astuta!fire9701 ha detto:3) Per il PAT sui nostri plasmoni basta un semplice trucco: mettete nell'immagine piccola il DDT con il televideo attivato e quindi avrete Picture and televideo. Semplice no?![]()
Fai una prova se ti va... se nelle prossime sere hai il plasma acceso dopo le 23 guarda su raiuno e dai un'occhiata quando trasmettono le repliche o le sintesi delle partite del giorno... guarda se si vedono meglio delle dirette... perchè sul mio succede proprio così!Spyke ha detto:Comunque... volevo associarmi ai problemi dei campi lunghi sulle partite dei mondiali.. io le ho viste sia con il DT che con il SAT, ma devo dire che la questione non migliora...
Credevo fosse un problema del mio pannello (SD), ma evidentemente non è così.. vedendo altre partite su altri canali stranieri la siutazione migliora. credo che sia mamma Rai che trasmetta con una compressione veramente elevata... e nie campi lungi la cosa si noti ancora di più..![]()
E benegi che fine ha fatto?fedetad ha detto:SOCI DELL’LG OPEN CLUB
Boh... forse è fuori per il weekend...gwaedin ha detto:E benegi che fine ha fatto?
fedetad ha detto:Bene! Questo che ti hanno portato via se vogliono possono anche farlo cadere! Speriamo che il prossimo non te lo portino i due ubriaconi dell'altra volta!
Ora che succede? (non mi ricordo più...) Puoi già ordinare o devi aspettare?
Ciao
fedetad ha detto:Boh... forse è fuori per il weekend...![]()
Lo so lo so... ho visto che benegi ora è impegantissimo in una discussione su sky...tino.k ha detto:hmmmm, forse intendeva nell'elenco dei soci.........![]()
Chissà....tino.k ha detto:Potremmo inserirlo come "Pecora nera" :rotfl:
Eh si, non comodissima ma è l'unico metodo possibile....fedetad ha detto:Bella idea! Non comodissima ma astuta!