fedetad
New member
Sei virtualmente nel Club! Ma visto che a brevissimo decidi aggiorerò la lista subito dopo... quando potremo metterti tra i soci con il modello di tv da te scelto. Ok?Giova3419 ha detto:Ciao a tutti, scrivo in primis per richiedere formalmente l'iscrizione al Club, poiché dovrei ordinare il mio plasma LG 50" domani;
in secundis per chiedere consiglio su quale modello ordinare, nel senso che, fino ad oggi, ero straconvinto di comprare il 50PY2R, poi, dopo essermi assentato dall'Italia per qualche settimana, ho appena letto, in questa discussione, lo scambio di battute tra il Presidente fedetad e ryker1969 che m'ha fatto entrare in testa anche il 50PC1R. Ora il dubbio amletico è: quale ordino?? L'Xd-Engine è veramente utile e la differenza tra la versione III e la precedente è così marcata??
In più, se non ho capito male, il PC1R non ha doppio tuner, lettore memory card e controllo sub (che a me non interessa) giusto?
Vi prego di aiutarmi ad entrare quanto prima nel Club da felice possessore del miglior 50" Lg, ringrazionandoVi in anticipo dell'aiuto..![]()
![]()
Grazie mille a tutti
Il 50PY2R è stato messo sul mercato (perlomeno in Germania) a dicembre, mentre il 50pc1r è nuovissimo; si nota anche dal fatto che l'xd engine del 50pc1r è più recente... Ci sono vantaggi? Nessuno lo sa! Qui c'è qualcuno con l'xd engine del 2005 e qualcuno con l'xd engine del 2006... ma nessuno può dire se il salto di qualità ci sia o meno... di solito è meglio avere qualcosa in più che qualcosa meno...
Vediamo i vantaggi del 50py2r:
- lettore schede fotografiche... se questa cosa ti è utile o meno lo sai solo tu...
- audio 2.1... a me non farebbe schifo, visto che non sempre accendo l'impianto HT...
- doppio tuner: utile solo se (come me...) usi i vari pip/pap/spruz...
Secondo svantaggio: un solo ingresso HDMI sul 50py2r...
Terzo svantaggio IMHO (ma qui va a gusti...): telecomando con sportellino sul 50py2r...
Come prezzi credo costi di più il py2r ma non so...