• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Non si vive di solo LG - Official OPEN Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gwaedin ha detto:
Credo sia diversa anche la risoluzione, 1024x768 per i 42" e 1366x768 per i 50"... o sbaglio?
Ah! E' vero! Dimenticanza non da poco...;) ... dal sito: 1.366 x 768 per entrambi i 50" contro i "nostri" 1.024 x 768
Cambiano ovviamente anche i consumi, le dimensioni, il peso... (ma questo era intuibile... )

Dai non preoccuparti secondo me te lo sostituiscono!
Altrimenti ti avrebbero già risposto "picche"
e poi non è vero che eventualmente nel peggior dei casi un avvocato non ce l'hai......:idea: ...:D :D :D

Cosa credi, guarda che non ho mica un Hitachi.........:rotfl: :rotfl:

Cmq se dovesse andare male la prima cosa sarà inviare una lettera all'associazione dei consumatori, una ad Af digitale(di solito sono molto attenti a queste cose), riportare tutto sul forum nella sezione "segnalazione disservizi".

Logicamente il tutto mettendoli in conoscenza.

E questo sarebbe solo l'inizio.......:boxe:

dazed ha detto:
... e poi non è vero che eventualmente nel peggior dei casi un avvocato non ce l'hai......:idea: ...:D :D :D
Ma se lo hanno bannato qui non oso pensare cosa potrà aver combinato nelle aule di un tribunale...:eek:
Se ti affidi lui come minimo ti ritirano l'LG e ti danno in cambio un CRT Hitachi non funzionante del 1983...:D

fire9701 ha detto:
Io sono nuovo per cui non lo so......volete spiegarmi chi è homer?
Io non ne posso parlare se no mi retrocedono a Member... è il classico argomento tabù... tutti sanno ma nessuno parla per paura di ritorsioni...:D
Una "dritta": vai sull'official forum di HITACHI qui in questo forum; cerca homerj35; cerca tutti i suoi messaggi a cominciare dagli ultimi... anzi, comincia proprio dall'ultimissimo! Non mi ricordavo che avesse avuto dei "vivaci e signorili" scambi di battute con il nostro dazed!!!:eek:

Per il bimbo ho preso un bel lettore dvd (basta vedere i dvd con la ps2 :D )
il pio 490...volevo qualcosa in HDMI :D (sul thread del 696 ci sono le mie prime imressioni a riguardo).
p.s. king kong sembra quasi in HD :sbav:

fedetad ha detto:
Io non ne posso parlare se no mi retrocedono a Member... è il classico argomento tabù... tutti sanno ma nessuno parla per paura di ritorsioni...:D
Una "dritta": vai sull'official forum di HITACHI qui in questo forum; cerca homerj35; cerca tutti i suoi messaggi a cominciare dagli ultimi... anzi, comincia proprio dall'ultimissimo! Non mi ricordavo che avesse avuto dei "vivaci e signorili" scambi di battute con il nostro dazed!!!:eek:
:D :D :D
devo ammettere che un pochino l'ho stuzzicato!!!
Ma io sono sempre stato EDUCATO;)

dazed ha detto:
:D
devo ammettere che un pochino l'ho stuzzicato!!!
Ma io sono sempre stato EDUCATO;)
Lo so lo so...:) :D So che sei educato! ;) Mi riferivo al fatto che ti eri preso del cretino così senza colpo ferire....:D Ah, quanto ci manca la sua signorilità!

60000 ore

fedetad ha detto:
In effetti non lo dichiara.. ma mi sembra giusto così! E' inutile che ti giurino che il pannello arriverà a 60.000 ore... tanto una verifica la potrai fare solo tra 10 anni... Mettiamo che tu sia tanto "matto" da tenere acceso il plasma 10 ore al giorno per 300 giorni all'anno... fanno 3000 ore, quindi 20 anni per arrivare a 60000 ore. E mettiamo che a questi ritmi tra 10 anni il tuo plasma comincia a perdere colpi... che fai? Vai alla LG o al negozio con la brochure di 10 anni prima e ti impunti?!? Non credo... anche perchè non so tu... ma io al massimissimissimo tra 5 anni ho un full hd nel mio soggiorno!;)

No, era solo curiosità, so che dura tantissimi anni ma volevo capire se lg si era sbilanciata nel dare una previsione.
Beh, per il futuro non saprei, cmq per molti anni terrò questo hd ready, al momento mi soddisfa pienamente.

Hard disk integrato

fedetad ha detto:
E invece quoterai prima o poi, perchè non dirmi che con un hard disk esterno puoi tornare indietro nella visione in qualsiasi momento (non puoi per il semplice fatto che non accendi sempre il dvd-recorder assieme al tv), con quello integrato puoi tenere sempre attivo timeshift automaticamente.

fire9701 ha detto:
E invece quoterai prima o poi, perchè non dirmi che con un hard disk esterno puoi tornare indietro nella visione in qualsiasi momento (non puoi per il semplice fatto che non accendi sempre il dvd-recorder assieme al tv), con quello integrato puoi tenere sempre attivo timeshift automaticamente.
Posso... posso... Dimentichi che sono il maniaco dei 5 telecomandi...:D Mi piazzo la sera sul divano e accendo tv, DTT e DVD... che ha pue "lui" la funzione timeshift automatica... E' chiaro che qualcosa di integrato è più pratico, ma ti posso elencare le molte limitazioni che ha l'HDD interno e che non ha l'HDD "esterno" (dvd recorder).
Su una cosa però io e te siamo del tutto d'accordo: qualcuno considera l'hdd interno uno stupido gadget... io e te sappiamo invece che è una gran figata! Peccato che altri non riescano ad arrivarci! Vero o no che ci è cambiato radicalmente il mondo della videoregistrazione?;)

fedetad ha detto:
Posso... posso... Dimentichi che sono il maniaco dei 5 telecomandi...:D Mi piazzo la sera sul divano e accendo tv, DTT e DVD... che ha pue "lui" la funzione timeshift automatica... E' chiaro che qualcosa di integrato è più pratico, ma ti posso elencare le molte limitazioni che ha l'HDD interno e che non ha l'HDD "esterno" (dvd recorder).
Su una cosa però io e te siamo del tutto d'accordo: qualcuno considera l'hdd interno uno stupido gadget... io e te sappiamo invece che è una gran figata! Peccato che altri non riescano ad arrivarci! Vero o no che ci è cambiato radicalmente il mondo della videoregistrazione?;)
Aaaaah, vero! Dimenticavo i tuoi mille telecomandi!
Cmq si, io non consumo ormai più videocassette......vecchi tempi.....
Poi certo, se si vogliono le trasmissioni per tenersele su dvd allora ci vuole il dvd recorder....Ma per chi come me vede e poi cancella allora l'hard disk interno può bastare.

Ah, dimenticavo....
Ho inserito le impostazioni perfezionate e complete per il 42PC1RR....:p
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=580812#post580812

fedetad ha detto:
Ho visto... ma che hai scritto? Le tue memorie?!?:eek: Dovrò prendermi un giorno di ferie per leggere tutto!:D
Ah ah ah, :D addirittura! Non è poi così lungo, è solo che ho voluto farla completa per qualsiasi sorgente video, sarà utile a molti utenti possessori di 42PC1RR e credo anche di modelli simili.
Lo dico perchè una lista di impostazioni del genere era quella che cercavo io dopo aver acquistato il tv, io ne ho trovate alcune ma cmq andavano adattate per il mio modello e non erano complete, per cui ho dovuto perdere un pò di tempo....
Ora, chi compra il 42PC1RR se vuole non dovrà più provare i vari settaggi....basta applicare quelli....
E non dovrà scervellarsi a capire che differenza passa tra il modo spettacolo e 16:9 ad esempio....visto che dal manuale non si capisce.
Diciamo che è un "Trattato sui settaggi lg42pc1rr by fire9701":p

Finalmente mi sono deciso ! ma il Philips?

Finalmente dopo aver letto qusi tutte le 50 pagine del forum ho deciso di acquistare un LG42PC1R - ( da Euronics 1790 € in 24 rate senza interessi )
Premesso ciò devo fare una domanda sperando di non essere linciato precisando in ogni caso che la mia decisione non cambierà.
Come sono i plasma della Philips ? Un mio amico ne parla entusiasto , voi che ne pensate?
Un saluto a tutti.
Colgo l'occasione di ringraziare il membro del forum che ha gentilmente risposto alla mia prima domanda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.