• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Non si vive di solo LG - Official OPEN Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fedetad ha detto:
Aggiornamenti? Se fanno i bravi...:flower:
Se creano problemi digli che vai lì con tutti quanti noi...:boxe: ... incluso Fabio che è bello grande!:D
In altezza sì,...ma in larghezza non tanto:rolleyes: ....al limite potrei infilarmi uno di quei vestiti di "muscoli" stile Boldi (per intenderci) :D

Ma che ne hai fatto del tv? Lo usi tranquillamente o la hai rimesso nello scatolone? Se è la seconda io o Fabio ti accoglieremo volentieri a casa nostra qualora avessi una grossa crisi di astinenza!!!:D :D

fedetad ha detto:
Ma che ne hai fatto del tv? Lo usi tranquillamente o la hai rimesso nello scatolone? Se è la seconda io o Fabio ti accoglieremo volentieri a casa nostra qualora avessi una grossa crisi di astinenza!!!:D :D
Volentieri, se si accontenta di vedere Cartoon Network, Toon Disney o Jetix....:D ormai è mia figlia che comanda in casa..:cry: ....fortunatamente ieri sera sono riuscito a vedere la partita, e devo dire che rispetto alla prima esperienza di "visione di partita" mi è sembrata nettamente meglio: probabilmente era migliore il segnale ma anche il TV sta cominciando ad ingranare...:D :D

Tino a casa mia non ci sono bambini ma c'è un cane... in più sappi che io guardo la tv divisa in 4 schermi.... su uno la partita per me, su un altro un film per la fidanzata, sul terzo per l'ennesima volta i dvd di Lassie per il cane, sul quarto tutti gli altri canali a rotazione continua....:D :D :D
Praticamente esci con l'esaurimento nervoso...:eek: :eek: :D

Per ora è al suo posto e me lo sto godendo più che posso.

Tra l'altro ho avuto un'altra spiacevole sorpresa, il dtt qui da me fa schifo....:cry: I canali rai non si prendono, i mediaset vanno abbastanza, mi fido di voi che avete detto che ha bisogno di tempo(se penso che dovrò ricominciare da capo......:eek: )

Per il momento vado con l'antenna e.................pensavo peggio.

tino.k ha detto:
Per ora è al suo posto e me lo sto godendo più che posso.

Tra l'altro ho avuto un'altra spiacevole sorpresa, il dtt qui da me fa schifo....:cry: I canali rai non si prendono, i mediaset vanno abbastanza, mi fido di voi che avete detto che ha bisogno di tempo(se penso che dovrò ricominciare da capo......:eek: )

Per il momento vado con l'antenna e.................pensavo peggio.
Mi spiace dirti che se il dtt si riceve da schifo puoi fare anche 1000 ore di rodaggio ma non ottieni nulla.... ti può aiutare solo un antennista...
Se invece si vedono con colori un po' cupi e con imagine un po' "farinosa" (:confused: ) allora sii fiducioso!

Concorso, concorso....quale concorso....oddio non so di cosa fede stia parlando.....:confused: un concorso e io non lo so????oddio cosa mi sto perdendo????Aiutooooo

Altra domandona....nel menù di servizio del vostro plasmino sotto la voce panel control (o system control non ricordo bene) c'è la voce ISM. Volevo sapere se di default è impostata su on off o auto e secondo voi quale è la differenza????

fedetad ha detto:
Mi spiace dirti che se il dtt si riceve da schifo puoi fare anche 1000 ore di rodaggio ma non ottieni nulla.... ti può aiutare solo un antennista...
Se invece si vedono con colori un po' cupi e con imagine un po' "farinosa" (:confused: ) allora sii fiducioso!

Il problema è che i canali rai non si vedono proprio, mi sa che per ora dovrò accantonare il dtt e restare sull'analogico.

Hai azzeccato la situazione, proprio stamattina guardando il tg5 sembrava ci fosse una nebbiolina sullo schermo, a questo punto non mi resta che aspettare e sapere che quando me lo cambieranno :sperem: con un po di rodaggio andrà alla perfezione.

Mi sono visto un pezzo di monster e co col dvd legato in component e.........:sbav: :sbav: :sbavvv:

AGGIORNAMENTO:

ieri sera alle 21,30 mi hanno scritto dicendo che hanno girato le foto del danno al responsabile resi.

Non appena avranno notizie mi contatteranno...............

Cmq nel pomeriggio una chiamatina la faccio ;)

tino.k ha detto:
AGGIORNAMENTO:

ieri sera alle 21,30 mi hanno scritto dicendo che hanno girato le foto del danno al responsabile resi.

Non appena avranno notizie mi contatteranno...............

Cmq nel pomeriggio una chiamatina la faccio
Bene... bene...:)
Ieri sera io e Fabio ci è preso un colpo... senza metterci d'accordo ognuno dei due ha controllato le disponibilità su Internet e.... AHHHHH :eekk: ... non ce ne erano più di disponibili! E il "nostro" sito diceva: prossimi arrivi (4 pezzi) l'11 di luglio!!!:eekk: :cry:
Non sapevamo come dirtelo (anche se magari lo sapevi già) poi miracolosamente stamattina sono ricomparsi due pezzi disponibili...:cool:
Prova a chiudere il prima possibile e fai presente questa cosa... al limite metti uno dei due pezzi nel "carrello" così per qualche ora non risulta più disponibile...;)

tino.k ha detto:
Hai azzeccato la situazione, proprio stamattina guardando il tg5 sembrava ci fosse una nebbiolina sullo schermo, a questo punto non mi resta che aspettare e sapere che quando me lo cambieranno :sperem: con un po di rodaggio andrà alla perfezione.

Mi sono visto un pezzo di monster e co col dvd legato in component e.........:sbav:
Fai per cortesia una prova quando puoi: accendilo e guarda come si vede un canale qualsiasi.... memorizza nella tua mente... :p .... dopo un'ora o due di accensione constinuativa riguarda quel canale e vedi se hai avuto dei netti miglioramenti... a me capita così ancora oggi dopo sue settimane dall'acquisto...
Per fortuna questo fastidioso mini rodaggio che devo fare ogni sera ormai è molto limitato.. tempo una ventina di minuti di accensione e il TV dà il massimo (nei limit del segnale... :cry: ).
Sono a 79 ore di utilizzo, per cui posso dire che magari ha ragione l'olandese... si deve arrivare a 100-200 ore per avere il massimo.

Sui DVD hai proprio ragione! Sono una esperienza emozionante e mai vista! L'amico olandese mi ha consigliato di testare il nostro bellissimo plasmone con il dvd di King Kong... con quel dvd pare che dovrebbero trovarci svenuti davanti al tv per l'emozione...:D

Lo so... frega niente a nessuno... ma se non lo dico a voi a chi lo dico...
Volevo festeggiare con i membri del Club la mia promozione ad ADVANCED MEMBER (almeno credo che così accadrà dopo questo post..:rolleyes:)

:happy: :happy: :happy: :yeah: :yeah:

GRANDISSIMO FEDE!!!! :cincin: :winner: :happy: :winner: :cincin:

Pensavo ci arrivassi settimana scorsa mentre ero via, ma a quanto pare hai battuto la fiacca :D

fedetad ha detto:
Bene... bene...:)
Ieri sera io e Fabio ci è preso un colpo... senza metterci d'accordo ognuno dei due ha controllato le disponibilità su Internet e.... AHHHHH :eekk: ... non ce ne erano più di disponibili! E il "nostro" sito diceva: prossimi arrivi (4 pezzi) l'11 di luglio!!!:eekk: :cry:
Non sapevamo come dirtelo (anche se magari lo sapevi già) poi miracolosamente stamattina sono ricomparsi due pezzi disponibili...:cool:
Prova a chiudere il prima possibile e fai presente questa cosa... al limite metti uno dei due pezzi nel "carrello" così per qualche ora non risulta più disponibile...;)

Oggi pomeriggio cerco di mettermi in contatto con Lauretta e cercare di capire cosa succede e come hanno intenzione di muoversi.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.