• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Non si vive di solo LG - Official OPEN Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fedetad ha detto:
EHI! STACCATI DAL PLASMA e vieni qui a raccontarci qualcosa!!!
Eccomi, posso solo dire che sono INC@ZZATO nero!!!!! :grrr:

Ieri sera dopo aver sistemato tutti i cavi, collegato tutto quanto, effettuato le impostazioni dell'amico, sto per spegnere e cosa ti vedo.........

:cry:

Te pareva che quello fregato non ero io............ adesso vedremo come si comporterà Lauretta. Chiederò l'immediata sostituzione!!!

I corrieri sono proprio delle bestie, per ridurlo così devono avergli fatto prendere una bella botta. Non esclusdo che gli sia caduto!!!!!!!!!!!!!!

tino.k ha detto:
Eccomi, posso solo dire che sono INC@ZZATO nero!!!!!

Ieri sera dopo aver sistemato tutti i cavi, collegato tutto quanto, effettuato le impostazioni dell'amico, sto per spegnere e cosa ti vedo.........

Te pareva che quello fregato non ero io............ adesso vedremo come si comporterà Lauretta. Chiederò l'immediata sostituzione!!!

I corrieri sono proprio delle bestie, per ridurlo così devono avergli fatto prendere una bella botta. Non esclusdo che gli sia caduto!!!!!!!!!!!!!!
Che brutta notizia che ci hai dato! :cry:
Se fosse successo a me non sarei più qui per raccontarlo...
Quando il mio bambino ha visto le foto del tuo si è messo a piangere... ho dovuto girare il monitor (:D ... ok... non sei dell'umore giusto per le battute...).

Puoi stare certo che gli è scivolato di spigolo e ha preso una gran botta... :cry:

Chiama Lauretta e raccontagli la cosa. Le condizioni di vendita dicono: "Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato".

Se fanno i bravi nessun problema; se non lo fanno fagli capire che nel nostro piccolo faremo una brutta pubblicità a loro e al corriere.

Stavo guardando il mio e la cornice mi sembra sostituibile, ma tutta intera e non dovrebbe essere un intervento di poco conto.

La cosa migliore è una sostituzione totale. In magazzino sono esauriti e dice "in arrivo" (l'altra volta che diceva così ne sono arrivati 10 nuovi in uno o due giorni).

Il Club ti è vicino in questo triste momento...
Aggiornaci poi vediamo che fare, ok!? CIAO!

Forza Tino,
siamo tutti con te! Poteva succedere a chiunque. Io quei maledetti corrieri che non hanno cura del prodotto che portano (tanto non è il loro!) li odio. Siamo ottimisti però, vedrai che te lo cambiano!!!!! :D

Grazie a tutti per il supporto :friend: , per il momento sono ottimista anche perchè sono nel termine degli 8 giorni per cui ho tutti i diritti di questo mondo :read:

Spero di essere altretanto ottimista dopo che avrò parlato con loro al tlefono........

Quello che mi preoccupa maggiormente sono i tempi di attesa, sarebbe bello poter far tutto con un unica uscita(consegna del nuovo e ritiro del difettato) ma so già che prima rivorranno questo e poi mi toccherà aspettare per i nuovo:cry: :cry:

Premesso tutto l'appoggio e la solidarietà nei confronti di Tino (abbi fede, lo sostituiranno senza problemi...è una cosa troppo evidente) per sdrammatizzare permettetemi questa domanda: Tino, ma settimana scorsa in Egitto non è che per sbaglio sei andato dalle parti della tomba di ....Tutankamon? :D

fabio1966 ha detto:
Premesso tutto l'appoggio e la solidarietà nei confronti di Tino (abbi fede, lo sostituiranno senza problemi...è una cosa troppo evidente) per sdrammatizzare permettetemi questa domanda: Tino, ma settimana scorsa in Egitto non è che per sbaglio sei andato dalle parti della tomba di ....Tutankamon? :D
Lassa perde, lassa perde!!!!!!!:D

Ciao Tino, bentornato, mi dispiace per "l'inconveniente" ma non credo ci saranno problemi, l'unica cosa, cerca di non accontantarti della sostituzione della cornice per essere ridotta così il bimbo deve aver preso una
gran bella botta!!! Se non ricordo male glia angoli, nell'imballo, erano protetti da uno spessore piuttosto consistente di polistirolo.
Cmq facci sapere non mancherò di inviare una mail di protesta al sito
qualora ce ne fosse bisogno.;)

fedetad ha detto:
cut... Meno male che c'è sempre gwaedin... dazed dopo che ha preso sky-hd è in adorazione a 40 cm. dal plasmone e non lo staccano più! ...cut :D

:D hai ragione lo spettacolo dei mondiali in hd sarebbe da vedere!!!

Cmq il vero problema è che nel mio nuovo appartamento dove è domiciliato il bimbo, non c'è linea telefonica.
Quindi altro problema che si aggiunge al lavoro!!!

Ragazzi mi dispiace se sono sempre meno presente ma cmq in ogni istante che posso mi collego anche se è sempre difficile!;)

Finalmente sono riuscito a parlare con qualcuno, mi hanno fatto compilare il form relativo alle "anomalie" e mi hanno chiesto delle foto del danno....:cry: :cry:
Ora attendo che mi dicano tempi e modi.......:sperem:

Rieccomi!
Mi fa piacere sapere che sei ancora attivo e positivo!
FORZA CHE LA RISOLVI(AMO)!!!;)

Un paio di considerazioni:
- sono d'accordo con dazed... un danno del genere può essere stata fatto solo con una grande botta sullo spigolo della scatola. Presuppongo che chi lo teneva da quella parte se le è fatto scivolare e sbang!!! :cry: Caduta dall'alto a giudicare dalle foto... E a quel punto potrebbe aver fatto ulteriori danni (al momento occulti)
- speriamo che non ti pongano problemi visto che loro (solo formalmente purtroppo!) ti hanno consegnato la merce e tu non hai sollevato eccezioni... nel senso che con il diritto di recesso dovresti restituire il TV "integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); "
Non te lo dico per spaventarti... ma solo per reagire nel modo migliore....

Due domande:
- hai ancora lo scatolone, immagino (e spero!:eek:) Come è conciato su quello spigolo??:confused:
- chi è il corriere? Bartolini Bartolini ne combini di casini... o un altro? A parte che il danno potrebbe essere stato fatto durante il trasporto da LG al magazzino centrale, o prima dell'affidamento al corriere.

Quando hai bisogno siamo qui!

Si tengo sempre tutti gli imballi, oramai la cantina mi sembra un deposito......

Non ho guardato lo spigolo incriminato, ma già quando mi hanno consegnato il pannello lo scatolone non era perfettamente "aderente" si vedeva che era stato sballottato.

Comunque come sempre ho firmato specificando "ritiro salvo riserva".

Si quelli di Bartolini sono delle bestie, mi hanno smollato la scatola sulla strada fortuna che c'era il mio vicno e mi sono fatto aiutare da lui.......

Il problema è che bartolini era già passato l'8 mentre ero ancora via, quindi lo hanno tenuto in magazzino per tutto il w-e chissà come lo hanno trattato.....:incazzed: :incazzed:

Comunque sul sito, nella segnalazione delle anomalie c'è proprio una voce "danno occulto - il danno non era visibile al momento del ritiro della scatola"

Una nota positiva è la robustezza della TV che ha preso una botta del genere e non mostra anomalie di visione... rassicurante per tutti noi in merito alla qualità costruttiva degli LG. O puro ****? :D Magari te ne riportano uno nuovo, passano i termini di garanzia, tu gli dai un colpetto misero e non funziona più... :eek:

gwaedin ha detto:
Una nota positiva è la robustezza della TV che ha preso una botta del genere e non mostra anomalie di visione... rassicurante per tutti noi in merito alla qualità costruttiva degli LG. O puro ****? :D Magari te ne riportano uno nuovo, passano i termini di garanzia, tu gli dai un colpetto misero e non funziona più... :eek:
DAI!!!! Non fare così!!! Il "povero" tino.k mostra in questo momento un quadro psicologico molto delicato e suscettibile di ricadute... ha da poco avuto uno choc dal quale farà fatica a riprendrersi... e tu cosa fai? Lo spaventi dicendogli che magari il prossimo tv (scaduta la garanzia) con un colpetto non funziona più?!?!? Sei proprio un insensibile!!!:D :D

Insieme alla foto del danno manda loro anche una foto
della tua faccia, immagino sarai nero nero di abbronzatura ma loro non sapendo del tuo viaggio, penseranno che trattasi di arrabbiatura e avranno così paura di non mandarti un bimbo nuovo!!!;) ;) ;)

Da questo punto di vista direi che c'è da stare tranquilli, con la botta che ha preso sembra funzionare ugualmente, anche se ieri sera notavo un certo ronzio......:rolleyes:

Aggiornamenti? Se fanno i bravi...:flower:
Se creano problemi digli che vai lì con tutti quanti noi...:boxe: ... incluso Fabio che è bello grande!:D

Sulla base di quello che ho letto... meno male che lo abbiamo comprato su quel sito!!! Mi sembrano professionali e sicuramente risolveranno il caso!

Sempre da quello che ho letto mi sa che se lo compravi dal sito che attualmente lo vende a 1.659,99 eri fregato! Al primo problema serio ti dicono: arrangiati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.