Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ubuffu ha detto:Oddio, non so che dirti! Si io sono già abbonato. Il fatto dei decoder hd e del tempo di consegna penso dipenda dalla modalità che tu scegli per la stessa.
Mi spiego meglio. Se fai come me e scegli di collegarti il nuovo decoder hd da solo allora ti arriva tramite corriere espresso e impiega ovviamente più tempo. Se invece fai intervenire un installatore a casa tua il decoder immagino ti arrivi subito anche se spendi 50 euro in più per il "disturbo".
Dazed so che scherzavi... ma mi quoto comunque...fedetad ha detto:Provo a stilare la prima lista dei soci di questo LG OPEN Club… se mi sono dimenticato qualcuno… se ho messo qualcuno che non dovevo… se ho sbagliato qualcosa… fatemelo sapere!
La lista non ha un ordine particolare (è solo un caso che io sia in prima posizione :fiufiu: :fiufiu: )
Ben detto!sedinho83 ha detto:confermo. orbiter sposta l'immagine ogni 2 minuti, impercettibile o quasi. neutro invece il burn in e' disattivato. le altre due sono post burn in. consiglio cmq di nuovo, lameno nei primi gg, di usare la modalità pieno per evitare le bande nere sopra e sotto.
Vizia un po' il tuo pupo... dagli solo cavi di qualità. Da non esperto ti riporto quello che mi hanno detto gli "esperti": se il tuo lettore dvd e il tuo videorec non hanno component vai con due cavi scart di qualità: soprattutto per il dvd punta su un cavo scart da (come parametro...) 25 euro circa... o di più se te lo puoi permettere (senza esagerare, non serve...).ubuffu ha detto:Domanda da profanissimo.....
Premesso che collegherò il decoder hd in hdmi, per collegare il mio umile lettore dvd e il buon vecchio videoregistratore con la presa scart è necessario che io ne compri di particolari(intendo di cavi scart)?![]()
Stavo giusto per andare da MW... è aperto!ubuffu ha detto:Peccato che oggi il megastore è chiuso sennò andavo li' con una sediola mi portavo qualche bella partita registrata, collegavo un paio d'apparecchi e mi mettevo a smanettare sull'1rr dell'esposizione.....bello!
Quando entrerai nel mirabolante mondo dell'hdmi scoprirai che un cavo da 2 mt. costa da 35/40 euro (i più "economici", non gold) in su...tino.k ha detto:Il problema non credo sia nel cavo, 40€ mi sembrano + che abbondanti per un cavo.
Questa è una bella osservazione! Non ci avevo mai pensato. Potrebbe essere, in effetti. Grazietino.k ha detto:Potrebbe essere invece del segnale che passando tramite hdmi se non è + che perfetto fa venire fuore ogni minimo problema.
Se le rivedi con hdmi hanno lo stesso problema.tino.k ha detto:Come sono le trasmissioni invece registrate tramite recorder, stesso problema o qualità migliore.
E' quello che già faccio in parte, ma sarebbe più comodo avere un collegamento unico...tino.k ha detto:Se il problema c'è solo nella visualizzazione dei canali tramite recorder, mi limiterei ad usare il dtt punto e basta. Se invece il problema è anche sulle registrazioni........lo terrei collegato anche tramite scart e userei l'hdmi solo per i dvd.
Solo per i vari PIP / PAP. Anche senza avere altri sintonizzatori "esterni" (videorec, sky, ecc) puoi vedere una parte di schermo su un canale e un'altra parte su un altro canaledaniel70 ha detto:grazie Fede per la risposta sulla differenza tra i due LG. In effetti prima di leggerla facevo un confronto sul sito tedesco. ho notato anche che la differenza sta nella presenza di un tuner in più nel modello 42PX4R. a cosa server il doppio tuner? ciao