Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questa in effetti è davvero difficile da credere... Dai sbrigati che è davvero una emozione avere un lg in casa!fabio1966 ha detto:Azzz...Fede, qui la famiglia è in crescita esponenziale....tra l'altro gli ultimi soci in arrivo sono già "apparecchiati" a differenza di alcuni del gruppo iniziale (vedi me e Tino) ancora qui a mani vuote in attesa....![]()
![]()
Sei troppo avanti! LG 42PC1R e Sky HD in un colpo solo! Complimenti!lparise ha detto:Ciao a tutti... mi presento... sono anche io un possessore dello stupendo lgpc42r rqagazzi che motitor fantastico.... e da ggi anche felice abbonato (lo spero proprio) a sky hd... intanto mi sono rifatto gli occhi con HDFORUM...
Non avevo molta esperienza di tv HD ma vedendo HD forum posso dire con certezza che ho speso bene i miei dobloni
![]()
![]()
![]()
![]()
una domanda adesso per tutti voi... esistono altri canali in chiaro dove testare l'HD?
Dove posso trovare dei settaggi per migliorare (non che ce ne sia troppo bisogno) la qualità video del mio cucciolo?
Grazie a tutti e a presto
Ciao, non conosco il pacchetto di cui mi parli... so che di sky c'è quello normale (quello standard che hanno tutti o quasi) e quello hd via hdmi... non credo, ma non farti appioppare un pacchetto sky (che so) con 12 o 18 mesi non rescindibile...daniel70 ha detto:Un saluto a tutti e in particolar modo a Fede per cui rivolgo due domande.
Oggi ho preso il mio 42PC1r che mi arriverà giovedi. ll tizio però mi ha confermato che nel pacchetto è previsto Sky con decoder normale e non con uscita HDMI, ti risultà? E poi riprendendo un dubbio di qualche giorno fà , ma sul tuo plasma riesci a vedere con il PIP due canali diversi analogici?
Ho provato a fare qualcosa, specie perchè a volte quei settaggi mi sembrano un po' cupi... Aspetto di finire il mio rodaggio (diciamo 100 ore, che prima che arrivo a 200..........) poi scelgo i settaggi ideali... a quel punto credo che i settaggi olandesi andranno più che bene.dazed ha detto:XFEDE hai fatto qualche evoluzione, in meglio, rispetto
ai settaggi olandesi!
Albos ha detto:Ciao raga sono interessato al 50 pollici fino ad oggi ero in attesa del pv 600
ma con questi prezzi dell'LG sto seriamente valutando altre soluzioni.
Quali e quante sono le differenze tra questi due modelli ? A parte una
differenza di circa 500€ ho notato più gamma di colori e 2 slot per le
memori card a vantaggio del PY, sono solo queste o altro ?![]()
Per i già molti possessori del 42pc1r, in tutta onestà, escludendo la
differenza di prezzo ma confrontandoli tecnicamente, lo mettereste sullo
stesso gradino del pana 600 ? Ciao e grazie per le risp.
Allora: nessuno ha visto uno di fianco all'altro il Pana 600 e l'lg... e anche se fosse stato... in un negozio non hai la risposta definitiva su quale dei due è migliore. Sarebbe da provarli a casa... ma chi può farlo? Anche un raffronto indiretto è inutile: a prescindere dalla realtà chi ha il pana 600 ti dirà che non c'è paragane con l'lg e chi ha l'lg ti dirà che se la gioca con il pana.ryker1969 ha detto:Anche io ho lo stesso, identico, dilemma....ed entro pochissimi giorni dovrei fare l'acquisto: Vi prego CHIA SA PARLI!!!
fedetad ha detto:Sei troppo avanti! LG 42PC1R e Sky HD in un colpo solo! Complimenti!
Aspettiamo foto del cucciolo che "gioca" con sky hd...
Purtroppo di canali in chiaro per HD non ce ne sono... a dire il vero non trovo in giro nemmeno molti canali in chiaro per una perfetta SD...![]()
Per i settaggi: il nostro punto di riferimento è un tizio olandese...
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=338433&page=5
lparise ha detto:Ma io un canale in chiaro HD l'ho trovato... HDFORUM... il mio sky hd decoder![]()
![]()
![]()
l'ha trovato al numero 9740
si vedono delle cose magnifiche...
ubuffu ha detto:Ciao come lo hai sintonizzato? Tramite la ricerca altri canali?
Attendo notizie grazie!!!!!!!!