Non si vive di solo HT

Re: Re: Re: Non si vive di solo HT

VINICIUS ha scritto:
Il bastoncello con cui Gipal (sei tu vero?) sostiene la medusa poteva anche essere evitato. Il cappello della medusa non è irritante e può essere toccato con molta soddisfazione.

Che schifo :D :D :D

Ciao

Re: Re: Re: Re: Complimenti

Guren ha scritto:
è uno dei gemelli di Matrix Reloaded (si vedono anche nei vari trailer del film)

Scusa Guren , ma non ho visto il film , c'era uno davanti a me che mi distraeva costantemente , sbadigliava, si girava e rigirava, rideva parlava con un certo Ludovico, dicendogli che il film era una boiata, cazz ecc, figurati che ha pure tentato il suicidio.

:D :D :D

Ciao

Peppe

PS x Gipal : aspetto che esce in dvd, almeno me lo godo.

Re: Re: Re: Re: Re: Complimenti

peppemar ha scritto:
Scusa Guren , ma non ho visto il film , c'era uno davanti a me che mi distraeva costantemente , sbadigliava, si girava e rigirava, rideva parlava con un certo Ludovico, dicendogli che il film era una boiata, cazz ecc, figurati che ha pure tentato il suicidio.

ma come? sei salito in inconginto? certo che potevi portare un po del tuo tonno sott'olio dopo che ne hai decantato le qualità ;):D

ad ogni modo io ero più basso del poggiatesta delle porltrone e quindi è imposibile che ti abbia disturbato :p

aspetto che esce in dvd, almeno me lo godo.

prima del'esperienza mistica in sala energia avrei detto lo stesso... ora ogni volta che guardo un film penso:"ma chissà come sarebbe stato in sala energia" :(:(:(

esempio l'altro giorno ho visto Codice Swordfish e ho pensato a come avrebbe reso l'esplosione iniziale con i loro sub e cosa avrei provare a vedere Alle Berry in reggiseno e perizoma su di uno schermo alto 16 mt :cool:

Re: Re: Re: Non si vive di solo HT

VINICIUS ha scritto:
Il bastoncello con cui Gipal (sei tu vero?)..

In effetti scusa se sono riuscito nell'impresa di clonarmi.
È nato il 25 Luglio esattamente il mio stesso giorno di 33 anni prima, ma doveva nascere il 26...ma io ho fatto fare a mia moglie 7 piani a salire e a scendere (ascensore "casualmente" guasto a casa di sua madre che abita al terzo e festa "casualmente" organizzata a casa di mio cuggino che abita al 4° e non c'è ascensore)
:cool:

Giupal, c'è un braccio un poco cicciotto che si intravede sulla destra del fotogramma, ma ho guardato con poca attenzione, in effetti è troppo adulto per essere il tuo....

VINICIUS ha scritto:
Giupal, c'è un braccio un poco cicciotto che si intravede sulla destra del fotogramma, ma ho guardato con poca attenzione, in effetti è troppo adulto per essere il tuo....

È quello del cugino. Io fino a 18 anni ero più magro di mio figlio, poi sono arrivato a pesare 81 Kg (per 185 cm di altezza) fino ai 31, anno del matrimonio...i 14 in più che oggi sono dovuti a quello...e poi vuoi dire che non sono uno smilzo? ;)

bike.jpg

peppemar ha scritto:
Infatti esistono altre cose, ecco i risultati della giornata di sabato, l'evento e' avvenuto a circa 6 miglia a largo della costa Agrigentina nel mare blu della Sicilia.

Il pesce pesava solo 80 kg, un po' meno di me :D :D , ma molto di piu' del mio amico che qualcuno di Voi fra l'altro conosce.

Ciao

Peppe

Che spettacolo peppe (e che invidia)!!! :eek:
Ma qualche squaletto ogni tanto lo incontrate?
Dovrebbero esserci considerando le "rotte" dei tonni.

ciao :)