• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Non si possono inserire allegati nei post?

Negativ

New member
Sono sicuro di averlo sempre fatto, ma ora non riesco più... ho solo la possibilità di inserire link esterni..

I miei permessi risultano così:

Tu puoi inviare nuove discussioni
Tu puoi inviare risposte
Tu NON puoi inviare allegati
Tu puoi modificare i tuoi messaggi

Perchè?
Grazie

Ho ricontrollato, e nella sezione del mercatino ad esempio, ho un annuncio dove ho inserito le foto (in allegato) dell'oggetto in vendita, quindi era possibile farlo...
Se provo ad inserire un nuovo annuncio invece non è permesso. Qualcosa è cambiato quindi?

Grazie ancora

Avresti dovuto specificare subito che parlavi del Mercatino, come certamente saprai, poichè è stato inserito un avviso in evidenza in ogni sua Sezione oltre che in quella destinata alle comunicazioni dello Staff, è stato modificato il regolamento del mercatino, semplificandolo, e allineandolo a quello di altri mercatini in rete.

E' possibile fare interventi solo sul post di apertura, tutto il resto è stato bloccato e non si possono inserire altri post, eventuali modifiche per aggiornamento del prezzo o simili è possibile farle solo nel primo post.

In realtà ho iniziato un thread nella sezione DYI, dove tu hai gentilmente risposto e ti ringrazio.
Non riuscivo ad allegare una foto, così ho verificato in alcuni messaggi precedenti, tra i quali quelli del mercatino.

Comunque ovviamente nessun problema, si risolve con i vari hosting di immagine.

Emanuele