Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
qualc1 saprebbe spiegarmi xchè non sento l'audio di un dvd sul mio PIONEER DV-585A, mentre su pc e su un vecchio YAMAHA (che non legge nemmeno i divx) lo sento?
ho provato a cercare un eventuale aggiornamento di firmware, ma senza risultati!
oddio!...per le impostazione devo controllare, ma fino ad ora non ho mai avuto problemi; x il collegamento, è tramite SCART RGB su un Panasonic 37PX700EA! NB: l'audio non lo sento nè dalla tv ne dal sistema dolby della SONY
nel mio caso (non so se ti può essere utile), con lettore DVD collegato in scart alla TV e attraverso cavi discreti all'amplificatore (sento DVD-A e SACD) io non sento audio (sicuramente non sento il centrale) dalla TV se abilito l'uscita 5.1 nel lettore (devo accendere l'amplificatore per risolvere il problema); se invece abilito l'uscita casse 2.1 sento normalmente l'audio dalla Tv.