• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Non riesco a decidermi!

Doraimon

Bannato
Ordino questo benedetto Kuro 5090H a 2900 euro o mi butto su un modello sotto i 1500 euro tipo l'LG50PS8000 o il Panasonic G10 (che credo siano attualmente i migliori in questa fascia di prezzo)?

Cioè questi 1400/1500 euro in più per il Kuro ci sono realmente?

Non vorrei poi pentirmi di aver restituito il Samsung a LED che tutto sommato con i BR è eccezionale e con il resto buono o cmq sopra la media.

imho non sono 1500 euro "proporzionati" alla differenza, cmq si, pioneer è meglio. [però l'impennata dei prezzi all'aumentare della qualità è una cosa comune. se paghi il doppio non sarà due volte meglio, questo è poco ma sicuro.]

e senza piedistallo e diffusore ;) .

Online l'ho trovato completo e con gar. Italia 2+2 a 2450 + spese ma io purtroppo avevo le mani legate!