• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NON LEGGO I MINI DvD SU LETTORE DA TAVOLO

Refebo

New member
Ciao a tutto il forum. Sono un nuovo utente! Spero di eSsere nella sezione giusta.
Ho una videocamera digitale che registra tutti i formati DVD naturalmente per la videocamera trattasi di miniDVD (8 cm).
Ho un lettore da tavolo che a sua volta legge tutti i formati DVD.
IL problema è questo: iL lettore da tavolo non legge nessun tipo di miniDVD che registro dalla videocamera.
Non riesco a capire se l'intoppo potrebbe essere la piccola misura del miniDvD oppure qualcosa d'altro.
Cosa potrei fare?
GraZie anticipatamente a tutti per la disponibilità.
Ciao!

Refebo ha detto:
Ciao a tutto il forum. Sono un nuovo utente! Spero di eSsere nella sezione giusta.
Ho una videocamera digitale che registra tutti i formati DVD naturalmente per la videocamera trattasi di miniDVD (8 cm).
Ho un lettore da tavolo che a sua volta legge tutti i formati DVD.
IL problema è questo: iL lettore da tavolo non legge nessun tipo di miniDVD che registro dalla videocamera.
Non riesco a capire se l'intoppo potrebbe essere la piccola misura del miniDvD oppure qualcosa d'altro.
Cosa potrei fare?
GraZie anticipatamente a tutti per la disponibilità.
Ciao!

ciao e ben venuto , verifica se' i mini dvd sono stati finalizzati in modalita' video dalla dvd cam ,

i dischi non finalizzati credo si visualizzano solo su' pc .

cerca nel menu' della videocamera la funzione finalizza disco ,

Ciao...grazie 1000 per avermi risposto ;)
Comunque ho seguito il tuo consigLio è ho finaLiZzaTo i miniDvD.
Ora gran parte di loro Li poSso vedere sul lettore da tavolo.
Ti ringraZio moltisssssssimooooooooooooooooooooooo

Alcuni miniDvD-RW registrati in VR e poi finaliZzati, invece il lettore da tavolo non li legge ma lo fa soLo il PC.
Un miniDVD-RW prima di essere registrato, la cam chiede di essere formattato. Ci sono due modalità per farLo: VR o VF
Sai che significa ?
Ciao e grazie ancora per la dritta suLLa finaLiZzaZione! :) :)

PerfeTTo...ora tutto chiaro (almeno questa parte) :)
Ciao e graZie 1000 per i chiarimenti ...
Buona giornaTa ;)

Per fortuna no...! :)
Ogni tanto mi piace scrivere con qualche maiuscola ;)
Grazie ancora Nordata...ciao !