Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tmaxraiden ha detto:Sapete indicarmi un altro convertitore che dia un risultato migliore di alive HD?
Credo che Any Video Converter sia poco adatto, piuttosto Super mi sembra molto buono,Dave76 ha detto:Hai provato Any Video converter?
Non l'ho mai usato (uso SUPER per convertire in mpeg2...al momento non ho un pc che mi permette di meglio..), ma un tentativo si può fare...![]()
Ti sei dimenticato una scheda video dedicata, poi 8GB di Ram a che ti servono? Xp ne riconosce a malapena poco più di 3...forse con Vista 64bit la cosa cambia ma onestamente non so come vada e che compatibilità abbia con altri tipi di applicazioniSpawn75 ha detto:ma con un quad core Intel i7 920 D0 @ 2.66GHz, senza overclock (260 euro )
+
una scheda madre con chipset X58 ( 230 euro )
+
8GB di memoria RAM DDR 3 4x2GB ( 160 euro )
se ne può parlare, di importare direttamente un file in AVCHD, senza scatti o cose simili?
GRazie
tmaxraiden ha detto:Mi spieghi come utilizzi Super per convertire in mpeg2?
la scheda video se non è sfruttata dal software non serve a niente, io incomincerei a vedere di trovare un software che sfrutti almeno 4 core poi dopo parliamo di upgrade, altrimenti un i7 che ha 8 core 4 fisici+4 logici è insfruttato...tmaxraiden ha detto:Ti sei dimenticato una scheda video dedicata
citando l'hardware, mi sono dimenticato di citare il sofware di utilizzo.Uffa ha detto:io incomincerei a vedere di trovare un software che sfrutti almeno 4 core
Cavolo, ma hai una configurazine pazzesca! Avrai speso una fortuna! [OT]Vista 64 come va con le altre applicazioni? Problemi con drivers?RX360 ha detto:in questi giorni sto provando premiere pro cs4 e a parte la complessita' del programma per il resto l'editing dei video avchd scorre liscia senza problemi con la seguente configurazione:
intel i7 920, asus pk 6t x58, 4 giga di ram corsair dominator, ati 4850, vista ultimate 64 bit
posso confermare che prima con intel q 6600 e asus x 48 avevo problemi di rallentamento.
RX360 ha detto:in questi giorni sto provando premiere pro cs4 e a parte la complessita' del programma per il resto l'editing dei video avchd scorre liscia senza problemi con la seguente configurazione:
intel i7 920, asus pk 6t x58, 4 giga di ram corsair dominator, ati 4850, vista ultimate 64 bit
posso confermare che prima con intel q 6600 e asus x 48 avevo problemi di rallentamento.
dreamcatcher ha detto:converte i file avchd di tipo MTS (io ho una HF100 Canon) in AVI sempre a 1920x1080.
Dave76 ha detto:Avi è un contenitore...non sai qual'è effettivamente il codec usato?