D duramadre New member 28 Settembre 2011 #1 che ne pensate???? è il mio pre autocostruito per basso elettrico! c'ho messo 15 gg ma alla fine me gusta!..... non ho ancora terminato il vu meter a 40 led con led BLU ma la mascherina è già pronta....come nell'ultima foto!
che ne pensate???? è il mio pre autocostruito per basso elettrico! c'ho messo 15 gg ma alla fine me gusta!..... non ho ancora terminato il vu meter a 40 led con led BLU ma la mascherina è già pronta....come nell'ultima foto!
Nordata Moderatore 28 Settembre 2011 #2 Esiste una Sezione apposita per l'autocostruzione. Discussione spostata. Ciao
B Boxi80 New member 29 Settembre 2011 #3 qualche info in più? che tipo di circuito hai implementato? è in pratica il pre della MarkBass? una foto dell'interno ci vuole...
qualche info in più? che tipo di circuito hai implementato? è in pratica il pre della MarkBass? una foto dell'interno ci vuole...
D duramadre New member 29 Settembre 2011 #4 si è il pre markbass prelevayto da una testata in disuso.... ovviamnete con alimentatore switching