• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Non è Mai Troppo Tardi

Antonio1969

New member
Film da non perdere, con due grandi "ATTORI", Nicholson e Freeman, veramente ECCEZIONALI, grandissima prova di come si recita. Un film in cui si ride, si piange ed in una scena, in particolare, mi è capitato di ridere a crepapelle e piangere contemporaneamente (stranissima sensazione, forse mai provata prima, veramente emozionante)

altamente consigliato, anche se, chiaramente, un pò triste...........ma non ve ne pentirete

video: 8+ (anche se un pò sgranato)

audio: 6- (ma non ha alcuna importanza)

voto film: 9+

Film bellissimo intenso da non perdere.

Ho visto il film venerdi'9,mi e' piaciuto a tal punto che ho ordinato la versione Blu-ray ,dopo averlo visto.Una prova incredibile di due attori eccezzionali ,qualita' video buona a tratti ottima con la presenza di grana,audio non valutabile vista la caratteristica del film ,da consigliare assolutamente.

Due grandi attori, immenso, a mio vedere, Freeman, a ruota Nicholson.
Il film è sicuramente da vedere, ma manca qualcosa.
Non concordo sul video.
La mia copia era affetta da numerose imperfezioni (ad esempio nella scena iniziale e particolarmente nelle scene scure)

@antonio1969
Grazie per aver segnalato questo film,veramente intenso e ben interpretato da due "mostri sacri" del cinema.

mi permetto di riportare "sù" questo 3d, perchè il film ed in particolare le interpretazioni dei grandissimi Freeman e Nicholson, meritano davvero una visione................lo consiglio caldamente, non ve ne pentirete, uno dei migliori film dell'anno (secondo me il migliore)

Visto l'altro ieri (finalmente). Grande Freman ma superlativo Nicolson... grande scena finale ed ottima accoppiata. A me nicolson fa ridere solo a guardarlo in faccia e quando fa questi ruoli da uomo "sbagliato" non ce n'è per nessuno. :eek: :eek: :eek:

Visto!!!
Che dire... Bello, bello, bello.
Storia particolare, Attori esemplari e finale che non t' aspetti.
Assolutamente da collezione.:)

mi piace insistere con questo film..................per chi lo deve ancora vedere........è un film meraviglioso, noleggiatelo, compratelo........non ve ne pentirete

Visto domenica sera, secondo me freeman fa il suo compito ma Nicholson è mostruosamente bravo in questo tipo di ruoli, praticamente senza di lui il film sarebbe un film di secondo piano.
Sicuramente da vedere.

Visto ieri..
Davvero bello!
Bravissimi entrambi gli attori,grande prova di recitazione,anche se Nicholson si erge su tutti.
Molto buono il video,specie i colori brillanti e le scene diurne.