• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Non comprate ora dtt philips

• Autore discussione Autore discussione tv1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bello questo Decoder DTT... l'unico problema è che non c'è nessun modo di archiviare o editare le registrazioni con il PC (nessuna connessione USB 2.0 o Firewire).
Queste sono le cose assurde che ci vogliono far comprare... a questo punto direi che è meglio o un DVD recorder con DTT integrato (almeno puoi archiviare su DVD) o un Decoder PVR Sat/DTT con connessione USB.

Ciao
connex

tv1 ha detto:
E qui in italia ci smerciano sempre la fufa....:incazzed: :incazzed: :nono:

Altro che fuffa sarebbe meglio dire...
La serie 28 del 4610 inoltre non ha ricevuto l'aggiornamento (dicono che ha un sw "particolare") e pertanto non si possono acquistare eventi da telecomando con la 7. Tenetevi alla larga :cry: :cry:

connex ha detto:
... a questo punto direi che è meglio o un DVD recorder con DTT integrato
Ciao
connex

;) ;) è lo stesso ragionamento che ho fatto io un mesetto fa.. e infatti ho acquistato il DMR-EX85ECS
Non può decodificare i programmi codificati del digitale terrestre.. ma tutto il resto è già li.. bello e funzionante.

ciao.