• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Non Comprate MAI prodotti audio/video Sony

lus ha scritto:
Marçelo ha scritto:
che sia una delle migliori macchine mai costruite su questo non ho dubbi, quel poco che sono riuscito a vedere era sicuramente di altissimo livello lasciando stare i colori che per ovi motivi non sono riuscito a tarare, per il resto ringrazio della solidarietà sei gentilissimo, ma se riesci ad indicarmi questa ditta e relativi numeri di telefono per contattarli mi prodigherò io stesso per vedere se riescono a risolvermi il problema

---------------------------------------------------------
Scusami Marcello ma ho trovato il link soltanto ora , il sito e' hammeread technologich www.hammerheadtech.com

Ciao e buona fortuna per il tuo bimbo :)

grazie Lus vado subito a visionarlo ormai ho capito che devo darmi da fare io, Giovedi' mi vado a riprendere il bimbo alc entro sssistenza e provvederò io direttamente

ciao

marçelo

:confused: :confused: :confused:
comunque è uno scandalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non mi stancherò mai di ripeterlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool: :confused: :mad:

Marçelo se devi fare da solo senti anche Curt Palme (Canada) e Henry di CrtProjectors.co.uk (UK), tutti e due sempre gentilissimi e disponibili!

Comunque, siamo d'accordo che è una vergogna :mad:

papinist ha scritto:
Marçelo se devi fare da solo senti anche Curt Palme (Canada) e Henry di CrtProjectors.co.uk (UK), tutti e due sempre gentilissimi e disponibili!

Comunque, siamo d'accordo che è una vergogna :mad:

TI RINGRAZIO tantissimo e ringrazio tutti gl'amici del forum della solidarietà dimostrata, per adesso questo week end porterò il pupo da un tecnico di conoscenza qua sul forum che mi ha detto di avere la possibilità di riuscire a risolvere il problema io l'ho contattato perchè viste come si erano messe le cose avevo fatto un mezzo pensierino di cambiare il mio amato, ma mi è stato sconsigliato in quanto l'oggetto in questione mi dicono che sia iper valido ed assolutamente ancora un riferimento........non faccio il nome del tecnico per correttezza. Comunque metto già in preventivo che l'operazione mi costerà assolutamente parecchio money.....sigh sigh!!!!!! comunque torno a ripetere che è uno scandalo enorme che su di una bestiola di tale interesse e prestazioni Sony non riesca a far niente e debba rivolgermi ad un esterno.....è come andare in ospedale e nessuno è in grado di curarti e devi rivolgerti ad un medico privato.......

ciao

Marçelo;) :cool:

Hai assolutamente ragione Marcello , ricorda pero' che per la salute dei nostri pupi e' meglio non risparmiare , rivolgersi ad un bravo dottore e' , giunti a questo punto , la miglior ed unica cosa da fare
Buona fortuna :)