sasadf New member 22 Settembre 2007 #41 :incazzed: VOGLIO IL TITOLO CHE MI SPETTA!!:incazzed: :O ADVANCED MEMBER E' POCO! :O :sborone: IO SONO PIU' POTENTE :sborone:
:incazzed: VOGLIO IL TITOLO CHE MI SPETTA!!:incazzed: :O ADVANCED MEMBER E' POCO! :O :sborone: IO SONO PIU' POTENTE :sborone:
MDL Moderatore 22 Settembre 2007 #42 sasadf ha detto: :sborone: IO SONO PIU' POTENTE :sborone: Clicca per espandere... si ok ma la potenza senza controllo e' nulla Cauz
sasadf ha detto: :sborone: IO SONO PIU' POTENTE :sborone: Clicca per espandere... si ok ma la potenza senza controllo e' nulla Cauz
F francis New member 22 Settembre 2007 #44 sasadf ha detto: :O ADVANCED MEMBER E' POCO! :O :sborone: IO SONO PIU' POTENTE :sborone: Clicca per espandere... Un titolo potrebbe essere EMINENT MEMBER Ciao
sasadf ha detto: :O ADVANCED MEMBER E' POCO! :O :sborone: IO SONO PIU' POTENTE :sborone: Clicca per espandere... Un titolo potrebbe essere EMINENT MEMBER Ciao
F francis New member 22 Settembre 2007 #45 francis ha detto: Un titolo potrebbe essere EMINENT MEMBER Clicca per espandere... Da evitare invece PROMINENT MEMBER perchè non avresti più un amico
francis ha detto: Un titolo potrebbe essere EMINENT MEMBER Clicca per espandere... Da evitare invece PROMINENT MEMBER perchè non avresti più un amico
F f.ree New member 22 Settembre 2007 #47 Beh, allo stato attuale direi che il titolo piu' azzeccato sarebbe DELIRIUM MEMBER