Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giapao ha scritto:
ma di che parli?
![]()
burgy ha scritto:
...ha ragione. Ho già scritto che è una questione di praticità d'uso. Ho visto in funzione X1 tarato con colorimetro ed era veramente notevole il livello di dettaglio e la colorimetria, sempre in rapporto a ciò che costa.
Il monta e smonta alla lunga mi ha stancato, sto diventando vecchio....![]()
![]()
Cutellone ha scritto:
GIPPOLO, vallo a vedere e poi potrai esprimere la tua opinione, fin'ora con te e con tutti qui su sono stato sempre sincero, ho ammesso quando ho sbagliato, in questo caso FIDATI, tra il panny di ENZO e l' X1 c'e' n'e' di differenza.
gipal ha scritto:
Ok, mi arrendo, solo che io tutte quelle zanzariere che vedi tu non le vedo. Che vuoi, magari ho avuto il cu_lo di "beccare" un modello funzionante e il tuo era difettoso...si sa a Napoli spesso rifilano delle sole
Poi scusa Cute, io mi tengo mille volte un PAL (e tu no), una matrice 16/9 (e tu no)....il bello è che ENZO si fida di te e non di me....ai posteri.....