Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pampie ha scritto:
l'ho visto qualche giorno fa a 500euro.. invece mi piace molto l'estetica, è un modo per farci avere un LCD in casa con il FAMILY FEELING di tutti i MIVAR con cui siam cresciuti negli anni.. meglio dei "SOLITI" lcd tutti uguali![]()
un LCD può anche non voler recitare la parte dell'HI TECH ma solo darci la comodità della leggerezza e compattezza generale, no?
Paolox ha detto:Ho sentito da un noto gruppo di fornitura audio video che il prezzo di listino è di 1199,00 euro, fuori di testa!
Paolox ha detto:A Natale li abbiamo venduti a 399,00 e devo dire che sono andati via come il pane...
Adesso preparatevi però, il nuovo 32" della casa di Abbiategrasso è pronto a stupirci:![]()
http://www.mivar.it/32SLCDst.htm
shondave ha detto:cmq vi posso dire che come dal sito mivar prima dell'aggiornamento il 20" (quello uscito ad aprile 2005) aveva scarsissima risoluz VGA (640 x 480) se non sono partito di memoria.
spero i nuovi siano migliori!