• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Non aspettavate questo momento? (Il primo LCD Mivar...)

• Autore discussione Autore discussione ifx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Avevo visto ad aprile su e-tv uno speciale su carlo vichi e la mivar, e stavano progettando i loro primi televisori lcd, vichi diceva che entro fine anno entravano nel mercato anche loro, ecco fatto!

In pieno stile mivar

20LCD1_big.jpg

A me non sembra bruttissimo (sarà perché invece non ho simpatia per quelli con le zampette...). Aspetto comunque di vederlo acceso. Mi è mai dispiaciuta quest'azienda (low cost- no frills), della quale apprezzo la 'riparabilità' dei prodotti, anche a distanza di anni dall'acquisto.

A parte come al solito il telaio anni '70...che si scontrerebbe con il target degli aquirenti di tale tecnologie (????), anche le specifiche sono da anni 70. :D

Mi sembrano alti anche i consumi :confused:

Ho sentito da un noto gruppo di fornitura audio video che il prezzo di listino è di 1199,00 euro, fuori di testa!

l'ho visto qualche giorno fa a 500euro.. invece mi piace molto l'estetica, è un modo per farci avere un LCD in casa con il FAMILY FEELING di tutti i MIVAR con cui siam cresciuti negli anni.. meglio dei "SOLITI" lcd tutti uguali :)

un LCD può anche non voler recitare la parte dell'HI TECH ma solo darci la comodità della leggerezza e compattezza generale, no?

pampie ha scritto:
l'ho visto qualche giorno fa a 500euro.. invece mi piace molto l'estetica, è un modo per farci avere un LCD in casa con il FAMILY FEELING di tutti i MIVAR con cui siam cresciuti negli anni.. meglio dei "SOLITI" lcd tutti uguali :)

un LCD può anche non voler recitare la parte dell'HI TECH ma solo darci la comodità della leggerezza e compattezza generale, no?

ti quoto in pieno. e poi, un po' d'orgoglio nazionale fa sempre bene :o

salutoni

matteo

A me Carlo Vichi stà troppo simpatico, è un grande!:D
Prepariamoci dunque a vedere rinnovato il parco TV di molti alberghi.
Ho sempre pensato che Mivar campi soprattutto grazie a questo genere di forniture, il chè giustificherebbe anche i progettisti dei telecomandi: sono a prova di furto!:D :D

Ciao a tutti!, si è mitico che anche la mivar faccia (diciamo meglio assembli) tv a lcd, il fatto che non ci sia scritta la risoluzione per dei vogliosi di particolari come noi da forum è proprio un peccato.
cmq vi posso dire che come dal sito mivar prima dell'aggiornamento il 20" (quello uscito ad aprile 2005) aveva scarsissima risoluz VGA (640 x 480) se non sono partito di memoria.

spero i nuovi siano migliori!

saluti!

shon

shondave ha detto:
cmq vi posso dire che come dal sito mivar prima dell'aggiornamento il 20" (quello uscito ad aprile 2005) aveva scarsissima risoluz VGA (640 x 480) se non sono partito di memoria.

spero i nuovi siano migliori!

anche il Sony, anche il Samsung, anche l'LG , anche lo Sharp hanno risoluzione 640*480... :rolleyes: