Noleggio online ora è possibile, ma solo in DD

fra831

New member
Come da titolo è possibile il noleggio online di alcuni titoli, ma solo tramite il DD. Ho visto da un amico un film in Sd e si vedeva male, spero che in hd sia migliore dato che sono circa 5 giga al film.
La piattaforma che permette tutto questo è X360 , e il catalogo dei film è composto da una quarantina di titoli provenienti da warner e paramount.
Spero che qualcuno ha provato qualche movie, per sapere le sue reazioni per il primo vero DD sui movie in HD

Se ne parla su altri forum e il servizio pare funzionare bene.

Questa è una prima impressione:

vladtepess ha detto:
ho visto stassera Intervista con il vampiro, perfetto dopo 30 secondi di download era già possibile visionarlo, mai uno scatto tutto in ITA 5.1 , ultrasoddisfatto, per me grande servizio.

vlad

Nardo ha detto:
Se ne parla su altri forum e il servizio pare funzionare bene.

Questa è una prima impressione:

Il servizio pare ottimo. La scelta dei titoli e il costo degli unici film recenti (piu' di 5 euro) per avere un film in 720p con una sola lingua e niente special, un po' meno....
pero' ha del potenziale

I film da noleggiare su 360 costano una cifra esagerata(un Bluray mi viene meno ed ho più tempo).

E poi Attenti bene!!!

Per ora ho visto solo film in 720p!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E credo proprio che anche il bitrate non sarà elevatissimo(visto le dimensioni del download).

Chiamarlo noleggio HD online, lo trovo tanto buono a livello pubblicitario, quanto falso a livello pratico. Solo DD 5.1 384Kb, un half HD con i suoi 720p e bitrate a livello di un DVD o poco più.
Non affitterò mai.

I costi, per i film in HD, sono:

500 Microsoft Points per i film molto recenti
310 Microsoft Points per i film di catalogo

Ad oggi, sono disponibili 52 film per il noleggio, più o meno la metà in HD.

Una volta scaricato il film, ci sono 14 giorni di tempo per iniziare la visione. Una volta iniziata la visione, va terminata entro 24 ore.