Onslaught
AV Magazine' Staff
E' una questione di soldi ed esclusivamente di quelli: costa troppo,un servizio del genere,per me,che noleggio molti film,è improponibile(noleggio circa un 20-25 film al mese: a 4,99€ a film sono circa 125€,ovvero tantissimo,quanto meno troppo per le mie tasche di studente),a quel punto preferisco abbonarmi a sky(spendo meno)e sperare che migliori la qualità delle trasmissioni hd(e ripeto: sperare che migliori,il che vuol dire che quello che ho visto fino ad ora,pur non avendo sky hd,lo trovo insoddisfacente),sicuramente 25 film al mese di mio gusto li trovo,ma anche se ne trovassi meno pazienza,visto quello che risparmio(che poi è un ragionamento puramente ipotetico,visto che in casa non decido di certo io a cosa abbonarmi,anche perchè difficilmente potrei essere l'intestatario di un abbonamento).
Vedrei meno film in hd? Probabile,ma,ripeto,a quel prezzo lo ritengo un servizio scarsamente fruibile(passerei da pagare 50€ per il noleggio di circa 27 film,a pagare la stessa cifra,ma per 10 film: la differenza è troppa,anche se i film sono in hd,praticamente si riduce a quasi 1/3).
Vedrei meno film in hd? Probabile,ma,ripeto,a quel prezzo lo ritengo un servizio scarsamente fruibile(passerei da pagare 50€ per il noleggio di circa 27 film,a pagare la stessa cifra,ma per 10 film: la differenza è troppa,anche se i film sono in hd,praticamente si riduce a quasi 1/3).