Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
eh, ma in America non hanno "Poste Italiane"....angioletto ha detto:..... in america hanno praticamente portato BlockBusters alla rovina
andrea0032 ha detto:Ragazzi ma i titioli a noleggio da blockbuster sono recenti o sono film vecchi??? Ad esempio si trova Hulk???
Grazie ciao!
Stanley ha detto:ai limiti del topic![]()
Questa mattina mi è arrivato sweeney todd da uk è noto con stupore che c'è scritto rental or resal, quindi per la vendita o per il noleggioquesto vuole dire che in uk non c'è il problema che hanno i noleggiatori italiani che devono pagare 80 euro un titolo di nuova uscita ma per loro basta acquistare la normale versione a 20/25 euro
in italia invece non solo il blu ray non decolla ma i produttori pretendono 80 euro dai noleggiatori che ovviamente non ammortizeranno mai
Quello che mi chiedo è: è possibile acquistare il disco in uk e noleggiarlo in italia?
Stanley ha detto:anche su sweeney todd c'è scritto vietato il noleggio in italiano scritto piccolo, però mi sembra di capire che è solo in italia che è vietato il noleggio
Stanley ha detto:Se cosi fosse solo in italia le videoteche devono pagare 80 euro per un disco noleggiabilema perchè le videoteche non si ribellano magari facendo qualche sciopero, basterebbe che non acquistassero più titoli per il noleggio sia dvd che blu ray. le videoteche fanno bene a non prendere blu ray, 80 euro non gli rientrerebbero mai, non sono mica dei negozi a scopi benefici
![]()