angioletto
New member
ci sono noleggi online, di quelli che usano il sistema delle poste per la consegna e riconsegna film, che offrano anche i BluRay?
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Penso siano proprio poche al momentozion ha detto:Ci sono anche le videoteche tradizionali (alcune)
tagomago71 ha detto:ho provato qualche mese fa a chiedere ad un videonoleggiatore (non griffato BB nè altri) se avesse, non dico esposti, ma almeno in mente di cominciare a noleggiare qualche bluray ...
la risposta è stata che la gente che noleggia non sa cosa sia il bluray e che lui ha a casa la xbox360 e la ps3 (vettore del bluray in Italia e nel mondo) fa ****** perchè ha poca ram.........
...che aggiungere ???![]()
Di dove sei? Strano che proprio nessuna li trattiangioletto ha detto:di videoteche tradizionali NESSUNA mi ha proposto un bluray
zion ha detto:Di dove sei? Strano che proprio nessuna li tratti
tagomago71 ha detto:...in tutta Roma nord-est non c'è un noleggiatore (non BB) che tratti noleggio bluray...
però, se qualcuno ne conoscesse, per cortesia che lo scrivesse qui !
grazie![]()
zion ha detto:Ci sono anche le videoteche tradizionali (alcune), mica solo i BB!
andrea0032 ha detto:Ragazzi ma i titioli a noleggio da blockbuster sono recenti o sono film vecchi???