• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

noleggio BluRay, a parte BlockBuster

angioletto

New member
ci sono noleggi online, di quelli che usano il sistema delle poste per la consegna e riconsegna film, che offrano anche i BluRay?

grazie

A dire la verità a me questo metodo non sembra molto diffuso nemmeno per i DVD tradizionali.

Oltre a BB, per i noleggi di film HD ti conviene aspettare il servizio di Xbox Live o Playstation Store

So che il primo dovrebbe cominciare a prendere piede con l'aggiornamento di metà novembre

Ci sono anche le videoteche tradizionali (alcune), mica solo i BB! Sempre e solo a guardare il marchio.. bah

ho provato qualche mese fa a chiedere ad un videonoleggiatore (non griffato BB nè altri) se avesse, non dico esposti, ma almeno in mente di cominciare a noleggiare qualche bluray ...
la risposta è stata che la gente che noleggia non sa cosa sia il bluray e che lui ha a casa la xbox360 e la ps3 (vettore del bluray in Italia e nel mondo) fa ****** perchè ha poca ram.........

...che aggiungere ??? :cry:

Scusa se mi permetto, ma non mi sembra così competente questo tizio. Se spara giudizi del genere su una console solo giudicando la RAM...
Come lettore Blu-Ray, la PS3 è certamente il più completo e funzionale. Sulle qualità ludiche si può ridire, ma sulle tecniche la PS3 è un'ottima macchina

Anche se condivido il suo pensiero per il fatto dell'ignoranza della gente comune nei confronti del Blu-Ray

tagomago71 ha detto:
ho provato qualche mese fa a chiedere ad un videonoleggiatore (non griffato BB nè altri) se avesse, non dico esposti, ma almeno in mente di cominciare a noleggiare qualche bluray ...
la risposta è stata che la gente che noleggia non sa cosa sia il bluray e che lui ha a casa la xbox360 e la ps3 (vettore del bluray in Italia e nel mondo) fa ****** perchè ha poca ram.........

...che aggiungere ??? :cry:

Purtroppo tanti ragionano così, altri lo schifano del tutto... La crisi non aiuta... Inoltre BB mi pare ha ricominciato a noleggiare novità bluray da poco e solo alcuni titoli..

...in tutta Roma nord-est non c'è un noleggiatore (non BB) che tratti noleggio bluray...
però, se qualcuno ne conoscesse, per cortesia che lo scrivesse qui !
grazie :)

tagomago71 ha detto:
...in tutta Roma nord-est non c'è un noleggiatore (non BB) che tratti noleggio bluray...
però, se qualcuno ne conoscesse, per cortesia che lo scrivesse qui !
grazie :)

Io son in provincia di CN (Alba) e la mia video ne ha un 25 circa al momento.

A roma conosco video che li trattano, non conosco però le zone e non so dirti se son nord-est o altrove.
Se serve mandami MP e mi informo.
Ciao

Nei BB di Milano che ho visitato recentemente, ho visto qualche titolo nuovo (es. Hulk), ma solo in VENDITA.
A noleggio i titoli sono sempre gli stessi 20 (circa) di un anno e mezzo fa, e non c'è nessuna novità recente. Se questo è sviluppare il mercato BD... bah!
Thank God for Amazon.com!

andrea0032 ha detto:
Ragazzi ma i titioli a noleggio da blockbuster sono recenti o sono film vecchi???

La seconda che hai detto purtroppo, BB ha rimesso a noleggio i titoli che gli erano avanzati a noleggio e so' che alcuni (solo alcuni) trattano l'usato e quei pochi titoli che gli rientrano come usato li mettono in nolo, ma trattasi di titoli vecchi. Novita' nemmeno l'ombra.

Piuttosto mi chiedo, DOVE SONO FINITI QUEI SITI CHE AFFITTAVANO ON LINE?? Tipo "cimema a casa" che c'e' acncora ed ha anche un sacco di bei titoli interessanti anche BLU RAY, ma non affitta piu mi sembra ed e' diventato distributore di videoteche :( la cosa assurda che ti danno anche l'opzione di registrarti al sito, ma poi non ci sono voci per l'affitto dei film :(

Ultima modifica:
infatti io cercavo uno di quei servizi di noleggio online con spedizioni postali, in america hanno praticamente portato BlockBusters alla rovina