gibry
New member
Ok vivo in una cittadina di soli 20mila abitanti.. forse ho delle pretese esagerate per cercare un noleggiatore di BD proprio vicino casa a metà 2008 ma le cose che ho sentito oggi....
ero passato qualche giorno fa ma era chiuso.. il cartello sulla prossima uscita di rambo in BD mi faceva ben sperare però
oggi entro e chiedo informazioni sulla tessera e sui costi di noleggio, appena parte in quarta con lo spiegone lo blocco e specifico che mi interessa solo la parte relativa al bluray..
risposta: niente BLURAY:O
vi lascio qualche IPSE DIXIT dei 5-6 minuti nei quali mi hanno intrattenuto:
- i bluray a noleggio li avremo tra più di un anno.. se li avremo
- secondo me il bluray non fallirà
-i bluray si rigano anche solo a passargli un dito sopra:O
-escono pochi bluray
-solo sony e pochi altri consociati producono film bluray(ha specificato che universal non li produce
)
GRAN FINALE
-secondo loro sfonderà l'hd-dvd che in america ora va fortissimo
AIUTOOOO
da blockbuster(è a 10km da casa) ci sono di sicuro i BD a noleggio? i prezzi indicativi quali sono?
ero passato qualche giorno fa ma era chiuso.. il cartello sulla prossima uscita di rambo in BD mi faceva ben sperare però
oggi entro e chiedo informazioni sulla tessera e sui costi di noleggio, appena parte in quarta con lo spiegone lo blocco e specifico che mi interessa solo la parte relativa al bluray..
risposta: niente BLURAY:O
vi lascio qualche IPSE DIXIT dei 5-6 minuti nei quali mi hanno intrattenuto:
- i bluray a noleggio li avremo tra più di un anno.. se li avremo
- secondo me il bluray non fallirà
-i bluray si rigano anche solo a passargli un dito sopra:O
-escono pochi bluray
-solo sony e pochi altri consociati producono film bluray(ha specificato che universal non li produce
GRAN FINALE
-secondo loro sfonderà l'hd-dvd che in america ora va fortissimo
AIUTOOOO
da blockbuster(è a 10km da casa) ci sono di sicuro i BD a noleggio? i prezzi indicativi quali sono?