Nokia N95 8 Gb no brand

streethawk ha detto:
la cosa che trovo lenta è l'inserimento dei dati per la navigazione .
Grazie per la tempestiva risposta.... beh cera da immaginarselo che l'inserimento fosse dei meno agevoli.... con la mini "tastiera" che si ritrova... ;)

Harlan Draka ha detto:
...non ha il TS, ma personalmente dopo aver provato vari terminali ti posso dire che nn lo digerisco proprio forse x navigare sarà il top, ma se devi mandare un sms ti fa passare veramente la voglia...

Ciao, scusa ma non ho capito questo passaggio.

Io di SMS ne mando più di qualcuno in verità ........ inizio a preoccuparmi ? :D

mandi !

Alberto :cool:

Forse mi sono espresso male io Alberto...dicevo che rispetto ad altri device che hanno il touch screen è vero che magari x navigare è un po' più scomodo, ma per me che sono un incallito messaggiatore la sua tastiera è una mannna...!

benegi ha detto:
Alberto... se vuoi te lo prendo fuori UE... senza fattura però :D

ma uno di quelli con l'alfabeto arabo ? :fiufiu:

Comunque, come diceva Street, ti confermo la bontà del navigatore, io ho Nokia Maps e Route 66.

ciao Ben.

robwin ha detto:
ma uno di quelli con l'alfabeto arabo ? :fiufiu:
Siii.... fa più figo ed è in controtendenza e questo ad Alberto piace... lo sò lui è un non conforme :D

Miii mi ero dimenticato che tu l'avevi preso.... ok appena ci si vede mi fai vedere come funzia.... però quasi mi prendo un antenna ext.... e mi scripto le tue maps e soft...

ciao a presto

se ste benedetto tempo si assesta ci si vede presto... spero :)