nokia e pc al solito l immortale ..

• Autore discussione Autore discussione peo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao

io ho il mio 9500 fermo da 2 anni

mi sembra che fosse allcam con ds9 e dvb2000

mi date qualche link buono nel caso decidessi di rimetterlo al lavoro?

grazie

Pero' da come scrive Mauretto sembra si riferisca a qualcosa di diverso da Samantha/Wanissa.
Lui parla di assenza di card e questo e' possibile solo con software emulatori che, a quanto mi risulta, non esistono per i nostri cari, amati ma stravecchi MM9x00.
Mauretto, dacci qualche info di piu' ;)
E qualora i moderatori chiudano il thread (e lo capirei visto il genere di cose). Be' ci sono sempre i PM :D

ciao
hi,hi
leggi nel link

allora
wanissa=quello che intendi tu e mauretto (leggere nel link).
samantha= emu di cam seka x card seka2 (praticamente ai oltre al allcam + irdeto anche l emulazione della cam seka).

spero di essere restato nei limiti.

visto che ai il nokia.

x renderti conto ,puoi installare il dvbk 91b8a. anche senza modifica alla cam e vedere nel menu k cosa ci trovi e cosa ti permette di fare .
insomma provando il dvbk e leggedo nel link non dovresti avere + dubbi e capire se ti conviene o meno far fare la modifica alla cam

ciao

peo ha scritto:
visto che ai il nokia.

x renderti conto ,puoi installare il dvbk 91b8a. anche senza modifica alla cam e vedere nel menu k cosa ci trovi e cosa ti permette di fare .
insomma provando il dvbk e leggedo nel link non dovresti avere + dubbi e capire se ti conviene o meno far fare la modifica alla cam
Io non dovrei fare alcuna modifica alla CAM perche' non ho il 9500 ma il 9600 che e' un CI.
La CAM che possiedo e' una Irdeto Freecam 2.018 e quindi sarebbe gia' adatta allo scopo.
A questo punto non mi resta che provare il firmware a cui fai riferimento.
Il fatto e' che nel sito che mi dici (che avevo gia' visitato non trovandoci nulla di interessante) non esiste il file da te consigliato.

Esiste ed e' contrassegnato con una nota "NEW" un DVB2000b8_np4 che dovrebbe essere una modifica all'ultima beta di Uli.
La data recente sembrerebbe confermarlo.

ciao
be come detto il nokia non é x vedere ma smanettare e vedere se si ha tenpo.:D

comunque non é detto che passa al nds.
Pensi che il "cavaliere" se fa mette li piedi in testa dal primo "canguro" venuto? Ora ha puntato il dtt e lo sport ma poi passa al sat, ed é logico pensare che non si metta ha foraggiare il canguro pagando i diritti di nds.
inoltre cé gente che sta lavorano sul nokia (solo é probabile che x l nds ci sia da fare qualche mod hardware:mad: almeno ha detta dell autore del dvbk e wanissa)

ciaoooooooo

;)