• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Noiseblocker... l'avevate mai visto?

Bosef

New member
Messaggi
966
Località
Verona
Sito favoloso:

http://noiseblocker.shops.at12.de/s...e/info/news;jsessionid=aaa6PbxCMsfjkj?cs=true

Procurano anche il Case che avevo comprato con molte difficolta su un altro sito, i dissipatori della Zalman, i cavi eide tondi, le ventole Papst...
Ho gia' mandato una email per sapere come si acquista, visto che non ci sono filiali in Italia [sarebbe splendido, se si interessasse Bow ;) ]

C'e' anche una sezione di link a *tutti* i siti per rendere i pc silenziosi

http://noiseblocker.shops.at12.de/s...info/presse;jsessionid=aaa6PbxCMsfjkj?cs=true
 
Bosef ha scritto:
[I
Ho gia' mandato una email per sapere come si acquista... [/I]

Risposta in meno di 3 ore ;)

Hallo,
bestellen Sie ganz normal in unserem Shop. Wählen Sie als Zahlungsmethode "Nachnahme".
Sie werden dann von uns eine Mail mit den genauen Zahlungsmodalitäten bekommen.

Chi l'ha capita puo' pure pensare di ordinare :cool:
 
Re: Re: Noiseblocker... l'avevate mai visto?

Bosef ha scritto:
Risposta in meno di 3 ore ;)

Hallo,
bestellen Sie ganz normal in unserem Shop. Wählen Sie als Zahlungsmethode "Nachnahme".
Sie werden dann von uns eine Mail mit den genauen Zahlungsmodalitäten bekommen.

Chi l'ha capita puo' pure pensare di ordinare :cool:

:D :D da strumenti per le lingue di google:
", ordinate completamente normalmente ciao nel nostro negozio. Selezioni come metodo "contanti di pagamento sulla consegna". Allora otterranno una posta con i modi esatti del pagamento da noi.":D :D
 
"Ciao,
ordini pure normalmente nel nostro Shop. Scelga come forma di pagamento “contrassegno”. Poi ricevera’ da noi una email con le modalita’ di pagamento appropriate."

L’ avevo lasciato volutamente in tedesco perche’ altrimenti qualcuno ordina, non sa il tedesco, ci sono casini e non se ne viene piu’ fuori… cosa che mi era successa con pc-case. Almeno scrivete in inglese, dovrebbero rispondere, ma verificate.
 
Top